estìcavoli....700 euro di più per il 65VT60 non sono mica pochi...
Visualizzazione Stampabile
estìcavoli....700 euro di più per il 65VT60 non sono mica pochi...
Aumento "sensibile" è a dir poco un eufemismo sul 50 siamo al 10% sul 65 si supera il 20%
Oddio sarebbe da verificare la soglia di sensibilità :D
sì, ma il prezzo comunicato in precedenza era palesemente inverosimile e l'ho sempre detto. Un 65VT60 a 3000 euro di listino sarebbe stato (quasi) regalato, ma non stanno qui a fare opere di carità :D
ricordo che il 65VT50 è ancora a listino a 3999 euro ;), quindi un eventuale prezzo di 3700 (tutto da verificare) significherebbe un taglio di 300 euro rispetto al modello equivalente dell'anno scorso.
Quoto al 100%
I prezzi del listino fancese l'avevo segnalati io qualche giorno fa :O
Samsung vende a 4000€ il 64 e pana dovrebbe vendere il suo pseudo top gamma a 1000€ di meno? per quale assurdo motivo?
senza considerare il prezzo della serie 50 dell'anno scorso poi.
figurati spinner, siamo qui per discutere dei nostri "gingilli" preferiti, il mio intervento precedente non era assolutamente rivolto a te, ci mancherebbe :). E poi, a parte tutto, sia ben chiaro che se davvero lo avessero venduto a 3mila euro di listino non mi sarebbe affatto dispiaciuto, eh :D
Eh, no! Certo che no! :D :D
Però!! Il VT60 da 65" a 3600, 400 E in meno sul prezzo di listino rispetto al 65 VT50 è pur sempre un bel salto! :eek: E lo ZT 60 appare niente male come prezzo, viste le promesse!! Forse, un pelo un pò più alto di quanto previsto (e auspicabile)
Questi sono i momenti in cui uno pensa:" Ah, avessi rimandato l'acquisto del 65 ST50"!!! :nera::muro::muro: ...... :D
lo so che è così, però rimandando l'acquisto di un 65" ci sarebbe stato da attendere moltissimo tempo. Sono sempre gli ultimi ad arrivare e all'inizio vanno via a prezzo pieno...
Anche a me sembrano veramente degli ottimi prezzi, per essere quelli di partenza, di listino. Quello del VT60-65" mi pare centratissimo.
@sanosuke adesso devi comprare per forza perché avevi detto che la soglia erano i 4.000 ;)
la mia soglia rimane infatti 4000€ per lo ZT e di casa nn esce a quel prezzo a quanto mi hanno detto ( che poi nn ne escono nemmeno tanti,mi han detto sui 190 pezzi tutti per l'Italia...tempo che lo prendo io nn ne trovo manco mezzo )
Mal che vada ci sara' il sempre ottimo VT60 da 65, io mi so accontentare :D
Pero' se trovo lo ZT da 4000€ in giu' prendo lo ZT
Mi terrorizza ancora il pannello quando si parla di panasonic magari :( vedremo cosa viene fuori dopo qualche mese dal lancio effettivo da noi...
Interessante il commento di tal Lee Neikirk su TelevisionInfo.com, con la traduzione fatta con google, sostenendo a proposito del VT60 che "...Side-by-side con VT50 dello scorso anno, la differenza di livello del nero è evidente..." e "...gradazioni di ombra più finemente dettagliato dello scorso anno tanto decantato VT50..."
recensione completa al link: http://www.televisioninfo.com/conten...evision-review
veramente dice che l'occhio umano puo' essere ingannato mentre la sonda no.
Differenze evidenti nn ci sono state manco tra vt30 e 50 nn mi aspetto rivoluzioni tra il 50 e il 60,quantomeno rivoluzioni cosi grosse da essere notate tranquillamente a occhio ( altrimenti lo ZT potevano benissimo pure nn farlo tanto era una perdita di tempo )