il mio telecomando funziona pure se lo punto in direzione opposta del televisore. Ed a una distanza di 4 metriCitazione:
Originariamente scritto da Gate Array
Visualizzazione Stampabile
il mio telecomando funziona pure se lo punto in direzione opposta del televisore. Ed a una distanza di 4 metriCitazione:
Originariamente scritto da Gate Array
Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
Anche per 100€ avrei preso l'8000. A mio avviso la taratura migliore è il THX e sul 7000 non è attivo.
mmhhh..ancora non capisco questo discorso delle tarature: una taratura vuol dire un'impostazione predefinita (settaggi di contasto, colori, luminosità..)..giusto? non posso crearmela io personalizzandola? tra l'altro non ho mai usato i presets sugli schermi, ma ho sempre personalizzato i profiliCitazione:
Originariamente scritto da Bluejeans
per offlines
ieri sera ho provato delle misure a freddo ( tv e sonda ) abbiamo guardato un film con le classiche bande nere dove ho posizionato la sonda, con mio stupore all'inizio la sonda mi dava 0.21 :eek: dopo qualche minuto è sceso a 0.13 dopo una mezzora 0.10 e solo dopo + di un'ora si è fermato a 0.07 :confused:
Qualcuno per caso ha il 60PS8000 ? Ho visto che il prezzo e' ancora abbordabile soprattutto rispetto a un 60" Panasonic ... ma che mi dite riguardo alla qualita' generale e al nero ? Attualmente ho un LG da 42" HD ready ma quanto a nero lascia molto a desiderare; questi nuovi modelli sono piu' performanti ?
interessante.. :|Citazione:
Originariamente scritto da matrix_*76*
che a sto punto sia solo una questione di sonda (ho una spyder2)
in ogni caso tra schermata fullblack e parziale la differenza c'è.
con più calma provo a mettere un film in 21:9 e misurare a inizio film e dopo un'oretta...
anche se ho già idea che da me il risultato non cambi... :(
:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
a casa mia non ci stava.....
:cry: :cry: :cry:
50ps7000 appena arrivato: si vede bene e la ritenzione è quasi inesistente.
solo 1 domanda: appena si accende, la luce "a onda" lunga è asimmetrica anche a voi? nel senso che va più sulla parte destra sennza coprire l'intera parte inferiore per poi scomparire quando si accende quella piccola (sarebbe quella che lampeggia ogni volta che si invia un comando con il telecomando)
si è così ;)
Citazione:
ok grazie, pensavo ad un difetto di fabbrica.
altra domanda: sul pannello, se mi avvicino, noto 5/6 puntini come se fosse polvere tra il cristallo e il pannello. potrebbero essere pixel difettosi o, come penso io, granelli di polvere?
Ciao Matrix....ho provato le tue impostazioni e devo dire che non mi dispiacciono, personalmente le preferisco con OTTIMIZZA BORDI OFF.Citazione:
Per gli altri valori avanzati sei partito dai set di AVF o li hai lasciati tutti a 0?
PS: Aspetti un Sony? come mai?
anche io preferisco tenere spento l'ottimizza bordi per la visione normale..
lo tengo attivo nella modalità gioco per la wii
il mio ps7000 farà parte del rustico che abbiamo da poco sistemato :D
i valori di avf non vanno bene, almeno sul mio erano sballati di brutto :O la base della calibrazione è quella scritta qualche pagina indietro ;) mancano i 100ire ma il tempo è quello che è poco :rolleyes:
ragazzi, qualcuno mi può spiegare se i puntini che vado se mi avvicino allo schermo (20/30 cm) sono granellli di polvere o pixel difettosi? sugli lcd capita spesso, ma sui plasma?
:O :O