Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
denon avr x3500h o il 4500h
Che siano 125w o che siano 115w, valgono 0 quei wattaggi, misurati in condizioni ultra/stracritiche. Se avrai 20w reali a canale ringrazia dio. Io ti consiglio il denon 3500 più uno o più finali. Tutto il resto è noia
anche io ho le rb 81 mk2, la differenza tra un sinto e un altro difficilmente ormai è notabile, la noti la differenza solo con un dispositivo dedicato. se vuoi cambiare solo per migliorare la qualità di quello che acolti a mio avviso lascia perdere
Con tre R5502W sui frontali e due RP240S sui surrond, può bastare il Denon X3500H o è meglio salire di potenza con il X4500H o adirittura X6500H. Utilizzo solo HT.
Con la differenza di prezzo tra il 3500 e il 6500 ti prendi un finale multicanale che sarà sempre meglio dell'amplificazione di qualsiasi sinto.
Ciao. Dovrei acquistare un sub per il mio impianto composto da coppia rp260 rp450c e 4 r15 posteriori. La stanza e' di circa 30mq. L' indecisione e' se acquistare il 112sw o il mastodontico 115sw. Grazie per le cortesi risposte