Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
denon avr x3500h o il 4500h
Che siano 125w o che siano 115w, valgono 0 quei wattaggi, misurati in condizioni ultra/stracritiche. Se avrai 20w reali a canale ringrazia dio. Io ti consiglio il denon 3500 più uno o più finali. Tutto il resto è noia
anche io ho le rb 81 mk2, la differenza tra un sinto e un altro difficilmente ormai è notabile, la noti la differenza solo con un dispositivo dedicato. se vuoi cambiare solo per migliorare la qualità di quello che acolti a mio avviso lascia perdere
Con tre R5502W sui frontali e due RP240S sui surrond, può bastare il Denon X3500H o è meglio salire di potenza con il X4500H o adirittura X6500H. Utilizzo solo HT.
Con la differenza di prezzo tra il 3500 e il 6500 ti prendi un finale multicanale che sarà sempre meglio dell'amplificazione di qualsiasi sinto.
Ciao. Dovrei acquistare un sub per il mio impianto composto da coppia rp260 rp450c e 4 r15 posteriori. La stanza e' di circa 30mq. L' indecisione e' se acquistare il 112sw o il mastodontico 115sw. Grazie per le cortesi risposte