Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

finalmente ...la trasformazione in "megazord" sta avvenendo! passaggio da rf82+rc62 a RF7II+RC64 II completato!!!!

adesso...chi mi consiglia un sintoampli all'altezza? chi ha questa configurazione?

Wow!!! Immagino la pressione sonora che puoi raggiungere....spero tu non stia in appartamento! :-)

Eh purtroppo invece sono in condominio e infatti mi tocca rifare la stanza :( .

Diciamo che si la potenza in stereo è spaventosa .
Il sinto però è come se con le rf82 ed rc64 lo sentivo spingere di più come pressione sonora .. possibile ?

perche' le rf7 hanno bisogno di piu' corrente per essere sfruttate a dovere..mettigli un sinto adeguato e un finale,poi noterai finalmente il cambio dalle rf 82

perche' le rf7 hanno bisogno di piu' corrente per essere sfruttate a dovere..mettigli un sinto adeguato e un finale,poi noterai finalmente il cambio dalle rf 82

Guarda in hifi con gli stessi amplificatori il passaggio è stato così netto che lo sentiva anche un sordo .
In home cinema invece le sento meno “nervose” e con meno impatto delle rf82.
A confondermi le idee sai cosa è ?
Che sotto le rf7 il finale già c ‘è (e sono pure 300 watt professionali ) .
Dunque non capisco ... è il pre del Marantz slim a non spingerle ? Oppure devo aumentare i livelli del Marantz oltre lo 0db ? (Audyssey mi aveva messo -5db ma già ho dovuto alzare a 0db ) .
Stessa cosa l’Rc64.. suona meglio ma meno “forte” del Rc62 !
Oppure in ogni caso un sinto adeguato spinge di più anche sulla parte pre ?

Ultima modifica:
NAD T785 oppure, se non ti serve la radio, Denon AVC-A1HD ma usati possono superare anche gli 800 euro.

SALVO

Ultima modifica:
Anche uno come il mio penso andrebbe bene ....................devo averlo visto a 1200 euro circa.
non mi ricordo dove pero'............
Ho visto dopo budget massimo 800 euro............rettifico il tutto.

Ultima modifica:
Anche uno come il mio penso andrebbe bene ....................devo averlo visto a 1200 euro circa.
non mi ricordo dove pero'............
Ho visto dopo budget massimo 800 euro............rettifico il tutto.

Il tuo sarebbe il massimo....se lo trova a 1200 euro si porta un amplificatore AV da almeno 5000 valore nuovo (44 kg!!), correggi la firma: non e' un sintoampli ma un piu' pregiato ampli...

SALVO.

Eh si ci avevo pensato al suo ma vi spiego i miei dubbi :

1) ha codifiche datate . Ed io cercavo una soluzione abbastanza moderna per sfruttare dolby atmos e automatismi con hdmi 4K .

2) non volevo spendere un patrimonio per il sinto perché .. nonostante quel denon sia un top mi dite sempre tutti che per il due canali sono meglio gli integrato e infatti io avendo un bel po di roba buona a 2 canali “splittavo” l'utilizzo Cinema/stereo Hifi con il dynavox amp-s sulle rf7 .

Ecco perché comunque cercavo una soluzione di livello per tirare quei gioielli ma anche ragionevole .

Oppure in ogni caso voi dite di fregarmene delle codifiche e andare sui vintage anche per il cinema !??
Io avevo puntato comunque al Marantz 7010/7011