Visualizzazione Stampabile
-
Riposto come entrare nel service menu e verificare ore e numero accensioni
1. Enter Service Menu (Hold Vol. - down on the TV while pressing the INFO button on the remote 3 times).
2. Press the {2} button on the remote 1 time, to go to SRV-TOOL.
3. Press the {OK} button. A blue grid will appear with the following information.
TD2Mictocode: 81c00011
Flash ROM: 1-227E
PTCT :00.00.00.00.00
4. Cursor down to the PTCT :00.00.00.00.00 line and then cursor over to the right to highlight the empty box.
5. Press and hold the {MUTE} button on the remote for 3 seconds.
The TIME / COUNT info will be displayed in Hours and Minutes of Operation.
6. To exit, press and hold the {POWER} button on the TV for 2 seconds.
The display will re-start by itself.
-
Il mio 65vt60 ha 9700 ore di accensione
Quanto potrà ancora farne?
-
Per le ore ho sempre guardato quanto riportato dallo Stato 4 C nel Menu>Aiuto>Informazioni di sistema, corretto?
-
-
Lo stato 4 del menù informazioni arriva fino a 9999 ore
Entrando nel service menu si vede anche oltre le 10000 ore
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Interfaccia Netflix aggiornata.
Oltre all'interfaccia aggiornata, ultima presente anche sui TV più recenti, noto un sensibile miglioramento del rendering su alcuni contenuti ad alto bitrate.
-
Citazione:
f_carone
Oltre all'interfaccia aggiornata, ultima presente anche sui TV più recenti, noto un sensibile miglioramento del rendering su alcuni contenuti ad alto bitrate.
Leggo di questo aggiornamento dell'interfaccia NETFLIX, molto bene.
Ma di RaiPlay si sa più niente ? Da che mi è sparito sei mesi fa (https://www.avmagazine.it/forum/108-...t=#post4890507) non è più tornato nonostante varie risintonizzazioni DTT... è successo solo a me ?
-
Niente da fare, tutti i TV pre 2017 non sono compatibili, da quando è stato approvato lo standard HBBTV2.
Qui un elenco ufficiale Panasonic sui TV compatibili Rai Play.
-
Citazione:
f_carone
Niente da fare, tutti i TV pre 20107 non sono compatibili, da quando è stato approvato lo standard HBBTV2.
Qui un elenco ufficiale Panasonic sui TV compatibili Rai Play.
Grazie della spiegazione, ora finalmente mi è chiaro il perché...
Peccato :( perché era comoda, ho comunque "risolto" installando Rai Play sulla fire-stick.
-
Ottimo.
Per un errore di battitura avevo scritto 20107 anzichè 2017. Correggo il post.
-
Vi saluto...
Venduto il mio p65vt60
Con rimpianto....
Ma ormai le mie esigenze sono cambiate il tv era usato per il90% con sport in 4K
Ho un qe65q9 e in 4K è superiore....come per la comodità delle app presenti e per la gestione di tivusat
Per il resto NO ....... in hd il plasma era ancora nettamente superiore
-
Citazione:
aleg
Vi saluto...
Venduto il mio p65vt60
Con rimpianto....
Ma ormai le mie esigenze sono cambiate il tv era usato per il90% con sport in 4K
Ho un qe65q9 e in 4K è superiore....come per la comodità delle app presenti e per la gestione di tivusat
Per il resto NO ....... in hd il plasma era ancora nettamente superiore
Scelta che personalmente non farei mai nemmeno con un fucile alla fronte. Ma de gustibus. L'importante è che tu sia contento.
-
In effetti, un conto da plasma a oled ma tornare a lcd...
-
Già....
Ma volevo provare anche questa....
Siamo agli inizi del 4K ... aspetto ancora un po’ per passare ad un oled 4K
-
qualcuno ieri sera ha visto Game of Thrones? vorrei pareri sulla qualità della trasmissione per capire se è un problema del mio televisore o se faceva proprio schifo alla fonte, una cosa oscena, un colour banding assurdo in alcune scene
anche a voi?