Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Se puoi smonta le schede quelle funzionanti e mettile in vendita perché sono molto rare e sicuro trovi da venderle, puoi farci almeno 2/300 euro e rendere felice qualcuno, è un peccato buttare in discarica parti funzionanti.

Ultima modifica:
Potrebbe essere un'idea quella di tenerle per qualcun altro ma sinceramente non ho modo di sapere se nel cortocircuito della scheda di alimentazione non si sia bruciato altro

Non credo, sicuramente la main board è a posto e credo anche le altre, puoi vendere tutto il set escluso l'alimentatore ovviamente, sono schede ricercate specialmente la SC board (che è quella sulla sinistra guardando il tv aperto) e la main board che è quella con le connessioni, anche se volessi regalarle è un vero peccato buttarle. Tanto una volta smontate non prendono tanto spazio.

salve! posseggo il 50vt60 e vorrei passarlo ai miei, ma non capisco se è compatibile dvbt2 o no. perchè a casa mia funzionano tutti i canali, se lo do ai miei che hanno un antenna vecchia fa differenza?

No non è compatibile col DVB-T2 HEVC ma attualmente a parte un solo canale trasmesso con questo standard, che trasmette la copia dei tre canali rai, rai storia e rai scuola, tutti gli altri canali sono perfettamente ricevibili. E questi lo saranno ancora per molti anni. Quindi puoi darlo ai tuoi.

No non è compatibile col DVB-T2 HEVC ma attualmente a parte un solo canale trasmesso con questo standard, che trasmette la copia dei tre canali rai, rai storia e rai scuola, tutti gli altri canali sono perfettamente ricevibili. E questi lo saranno ancora per molti anni. Quindi puoi darlo ai tuoi.
Gentilissimo, grazie mille della conferma!

scusami, io ho un P55VT60E, quindi direi stessa roba di HSH. Però non mi pare che riceva più nessun canale. Sono anni che uso un decoder esterno. Non vorrai mica dire che sono stato pirla e mi bastava ri-sintonizzare per vedere lostesso i canali TV? :)

L'ho scritto gli unici canali che non riceve attualmente sono quelli indicati, ovvero un solo transponder Rai che trasmette la replica dei tre canali principali, Rai storia e rai scuola. Tutto il resto dei canali, se l'antenna è a posto, sono ricevibili regolarmente dal tuo TV basta fare la sintonia.

Dovrei vendere il P50vt60, sapete come far apparire il menu per controllare il numero di ore? in rete ho letto volume - e poi premere info 3 volte ma non funziona.... cosa sbaglio ?

Dovrei vendere il P50vt60, sapete come far apparire il menu per controllare il numero di ore? in rete ho letto volume - e poi premere info 3 volte ma non funziona.... cosa sbaglio
Le ore sono indicate nel menù utente, non c'è bisogno di entrare nel menù di servizio, vai in Aiuto e informazioni di sistema, le ore sono visibili nella voce stato 4

si esatto anche a me lo stato 4 da quel codice. ora provo a leggere la prima pagina, thanks
può essere che 9.999 sia il massimo?

Ultima modifica:
È probabile che quel contatore si fermi a 9999 (cioè dopo 6 anni diventa inutile, supponendo un uso di 5 ore al giorno), in quanto ha solo 4 cifre (ma non so la parte dopo il - cosa debba indicare)

Ultima modifica:
Esiste un altro contatore ore nel menu di servizio, ma non basta entrare in questo menu per vederle, c'è da fare una serie di passaggi non immediati una volta entrati in service mode. Se ho tempo domani ti scrivo tutti i passaggi poichè non li ricordo tutti a memoria e sono parecchi.