Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
sono fuori casa e non riesco a verificare...
Ho visto che esiste una skill Alexa per il controllo vocale
https://www.amazon.it/Panasonic-Solu...ords=panasonic
Ho cercato di verificare qua
https://www.tvpa.panasonic.com/user/devices/new
ma non ho i dati che mi richiede (il device id)
Qualcuno di voi ha fatto questa verifica?
grazie!
EDIT
Mi rispondo da solo. Vale solo per i modelli 2018 :(
http://av.jpn.support.panasonic.com/...odel_list.html
-
Buonasera, ho bisogno di un aiuto.
Ho ormai da anni un Panasonic TX P50VT60 che mi ha dato enormi soddisfazioni. Da quando ha aggiornato il software alla versione 3.885 le cam non funzionano più, così come non si collega più a Netflix che non è neppure disinstallabile come app cosa che con il sofware precedente la versione 3877 non mi era mai successo.
E' possibile un downgrade da 3885 alla 3877? Ho trovato la 3877 in rete, la metto su una pennetta, inserisco nella porta 1 e parte la procedura ma si blocca dicendomi che la versione del software più recente è già installata. Sapete come si può e se si può tornare alla versione 3877? Un cat interpellato mi dice che non è possibile ma mi sembra assurdo...
Grazie
-
Puoi aggirare il problema con una fire tv...riguadagni in fruibilità
-
per le cam non lo so, riguardo a youtube non c'è nulla da fare da 4.12.2018 non è più compatibile
-
scusate ma non ho capito: io ho un 55" VT60, ho verificato il software ed è il 3885 e risutla l' ultima versione. Attualmente per forutna funzionzno perfettamente sia Youtube che Netflix.
Entrambe le applicazioni si sono aggiornate qualche tempo fa *** son cambiate di aspetto.
Nel frattempo ho tolto l' aggiornameto automatico del software, hai visto mai...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tacco
mentre in ingresso il VT60 non accetta segnali Dolby Digital.]
Mi chiedo...ma perchè il mio gt60 accetta in ingresso il segnale bitstream dal lettore bluray e mi lo fa sentire?
-
Citazione:
paolobody
Mi chiedo...ma perchè il mio gt60 accetta in ingresso il segnale bitstream dal lettore bluray e mi lo fa sentire?
Avendo estrapolato un passaggio di un post di diverso tempo fa, non ricordo quale fosse il discorso generale...
A memoria, credo stessi parlando dell'uscita audio del decoder SKY, che avendo perso con l'avvento di SKY Q l'impostazione AUTO costringe a scegliere obbligatoriamente tra DD e PCM. Ora, se imposto il mio Platinum con DD, l'audio nel mio VT60 non si sente.
Ettore
-
Citazione:
Tacco
Avendo estrapolato un passaggio di un post di diverso tempo fa, non ricordo quale fosse il discorso generale...
A memoria, credo stessi parlando dell'uscita audio del decoder SKY, che avendo perso con l'avvento di SKY Q l'impostazione AUTO costringe a scegliere obbligatoriamente tra DD e PCM. Ora, se imposto il mio Platinum con DD, l'audio nel mio ..........[CUT]
Si scusa mi chiedevo proprio questo.
Sia col lo humax (skyq black) ma anche col vecchio pace830 se metto uscita dolby il gt60 è muto.
Penso io...non riuscirà a decodificare...ma se così fosse perchè sento le tracce in bitstream che escono dal bluray?
-
Questo non lo so, non conoscendo il tuo lettore e la tua catena. Differenze di percorso del segnale tra lettore e decoder Sky? Altre elettroniche in mezzo, tipo sinto-AV, che magari trasformano il segnale audio in ingresso, anche in stand-by, nel caso il display non fosse compatibile? Magari è lo stesso lettore ad agire così, come una sorta di funzione “AUTO”?
Ettore
-
Citazione:
Tacco
Questo non lo so, non conoscendo il tuo lettore e la tua catena. Differenze di percorso del segnale tra lettore e decoder Sky? Altre elettroniche in mezzo, tipo sinto-AV, che magari trasformano il segnale audio in ingresso, anche in stand-by, nel caso il display non fosse compatibile? Magari è lo stesso lettore ad agire così, come una sorta di funz..........[CUT]
Ho collegato tutto direttamente senza sintoampli. Farò altre prove provando tutte le possibili impostazioni ma proprio non mi torna la cosa
-
-
@ Mariov1
Veramente incredibile, non c'è alcun limite alla spudoratezza.
In poche righe sei riuscito a infrangere alcune regole, basilari, del forum
Account sospeso sino a quando non mi scriverai a:
nordata chiocciola avmagazine punto it
indicandomi tutti gli articoli violati e, magari, anche perchè hai ritenuto di poterli tranquillamente ignorare.
-
Ciao
volevo chiedere una cosa, alcuni tasti del telecomando del VT60 non rispondono, l'ho aperto per pulire i contatti e mi sono trovato la commina che contiene i tasti umida , quasi unta , è normale devo asciugarla o è qualche sostanza messa appositamente ?
-
Segnalo anche io un problema che si sta verificando sulla TV (50").
Accade che durante la normale visione i comandi (sia telecomando sia quelli a lato dx) non rispondano.
Esempio: premo il tasto volume, a video compare la barra del volume ma l'audio non risponde. A questo punto si blocca e a video la barra del volume non scompare più automaticamente.
Per "sbloccare" la Tv devo premere il tasto di spegnimento e la Tv risponde dopo circa 15/20 secondi. Va in stanby e si riaccende.
Capita pure che durante la normale visione la Tv di spenga e si riaccenda da sola.
Avestre un'idea di cosa possa essere?
Grazie.
-
Interfaccia Netflix aggiornata.