Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti un altra domanda ma si possono aggiungere cartelle?
ovvero io vorrei dividere per genere i film che ho nella cartella video quindi posso aggiungere cartelle con scrito per es. azione, comico ecc e spostare i relativi film li dentro?
grazie
-
ciao a tutti
io devo essere impedito nn riesco a formattare l'hard e caricare
le applicazioni mnt sul popcorn:cry:
Per l'installazione delle apllicazioni uso una penna usb con i file nella root ma mi dice che nn c'è nulla ..
Dove sbaglio????
ciao grazie
-
@ NoAlSilver: hai un MP :rolleyes:
-
scusate esiste un modo per gestire il torrent di popcorn dal pc? senza dover ogni volta attaccarlo ad una tv/monitor?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilgamba
ciao a tutti un altra domanda ma si possono aggiungere cartelle?
Con attivo il server samba ti colleghi via lan con un pc che lo vede come una normale unità di rete e quindi puoi fare e disfare a piacimento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilgamba
scusate esiste un modo per gestire il torrent di popcorn dal pc?
Grazie
HTTP://ippopcorn
da qui si apre una pagina web dove potrai gestire tutta la sezione torrent, dalle impostazioni ai file da aggiungere/togliere ecc...
-
graziea steevie per l'aiuto.
allora con colnedvd 4 ho copiato sull'hard disk esterno usb le ISO (ma ho provato anche con le cartelle di file ) dei dvd originali della prima serie di Lost.
il poblema è che a volte l'audio salta durante la riproduzione.sembra saltare e "gracchiare" come se ci fossi un cd/dvd graffiato o danneggiato, solo che io mando inplay dall'hard disk e i "salti" audio ,pur iniziando indetrminati punti del filmato, possono non manifestarsi per nulla se torno indietro/avanti col tasto rew mi riposiziono sul punto in cui erano cominciati. in pratica il problema si presenta solo quando vuole lui.
inoltre guardando questi "dvd", ogni tanto il Popcorn si blocca e devo staccare lalimentazione per farlo ripartire.
anche voi avete problemi del genere?
tempo fa avevo postato anche di problemi con mkv scaricati: niente audio ma video ok. Sul pc invece si sentiva perfettamente anche l'audio,
anche in quel caso non ero riuscito a risolvere
il popcornhour è collegato al tv tramite le uscite audio stereo analogiche(cavo rca).
qualcuno ha idea di quale sia il problema?
spero che sappiate aiutarmi
grazie
-
grazie giotaros, sei un grande!
secondo te dentro la cartella video (hd interno) conviene creare cartelle nuove? perchè a me a dato qualche problema, come lo scorrimento dei film...
grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giotaros
il firewall di windows fa più casini che altro.....
Ho provato a disattivare il firewall di windows e, come per incanto, il mio collegamento NFS funziona che è una meraviglia!!! A questo punto la domanda sorge spontanea: come si fa a fare andare il collegamento NFS con il firewall di windows attivato? Devo aprire delle porte? Quali? Ma soprattutto... come si fa?
Grazie a tutti!!!
-
Aiuto http://192.168.1.7
Io ho provato sia da internet explorer sia da start esegui, con il comando http://192.168.1.7 dove .7 è il popcorn ma niente da fare.
Altri suggerimenti?
Citazione:
Originariamente scritto da Giotaros
HTTP://ippopcorn
da qui si apre una pagina web dove potrai gestire tutta la sezione torrent, dalle impostazioni ai file da aggiungere/togliere ecc...
-
una volta che carico sull'hardisk i video tramite un normale collegamento smb ...nfs a che serve?
-
@derekz
nfs serve semplicemente a fare le stesse cose che fai con smb ma molto più velocemente
-
ho appena ricevuto il pch.... scusate la domanda banale, ma è meglio prima installare l'hdd e poi aggiornare il fw o viceversa?
-
raga nessuno sa aiutarmi?
comincio ad aver paura che il popcornhour sia difettoso.
-alcuni file *.avi hanno audio muto(sul pc e sul lettore dvd/divx nortek-una schifezza di lettore- si sentono benissimo).
-molti file *.MKV hanno l'audio muto. però sul pc funzionano.
-ho trasferito su hd i dvd originali della prima serie di Lost (usando clonedvd) e spesso l'audio salta(ho notato che in quei momenti le immagini sembrano anche un po' accelerate. se torno in dietro col tasto rewind, l'audio che in quel punto era saltato riprende a funzionare(e le immagini sono ok), ma spesso salta di nuovo dopo pochi secondi(e devo ricominciare col rewind). guardare i filmati così è una tortura.
avete qualche idea?
se qualcuno è disponibile, gli spedisco un dvd coi file incriminati,oppure glieli faccio scaricare.
vi prego,devo capire se è un problema legato ai file/chipset del popcorn(compatibilità) oppure se devo rimandare il popcornhour nel nord europa per la garanzia :-( .
grazie mille
P.s.
audio collegato in analogico via rca,solo stereo sx/dx.
nessun hd collegato internamente, uso la porta usb.
-
Posso solo dirti che anche a me LOST ST1 da gli stessi problemi lamentati da te. HDD collegato in rete con SMB.
Non ho provato a spostare i files nel NAS collegato via NFS.
Non so se in qualche modo possa dipendere l'alta qualità (quindi alto br) dei DVD di LOST
Quando avrò tempo farò altre prove.
mandi
Paolo