Usa direttamente l'ultimo disponibile e in italiano ;)
Visualizzazione Stampabile
Usa direttamente l'ultimo disponibile e in italiano ;)
Chiedo scusa,
qualcuno mi sa suggerire qualche negozio nella zona di RM dove poter ammirare il 9632 o 9732 in azione?
Grazie
Hai ragione... cmq tutto il sistema è in fase di riassestamento e prenderò in considerazione il tuo consiglio ! Inoltre, se voglio prendere il Philips con l'Ambilight, è evidente che devo ripitturare... quell'arancio sparato non credo vada molto bene come fondo ! La tv che ho è un macello con il pc, ho passato notti intere cercando di configurarla alla meno peggio, ottenendo cmq risultati scadenti... quindi prima di ritrovarmi con gli stessi problemi vorrei sapere come si comportano questi tv full-hd con segnale pc ( ho una ati x1950 ).Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Pomeriggio vado al deposito Bartolini a ritirare il 9732 da 47, acquistato da rebelio. Poi faccio un po' di prove e vi darò la mia opinione, anche se un'ottima recensione è già stata fatta nei post precedenti da omino.
Premetto che questo è il mio primo lcd, al momento ho un crt da 32 della loewe, modello planus.
sisi facci sentire le tue opinioni in merito!!!
Non vediamo l'ora di avere la tua recensione ! con che sorgenti lo utilizzerai ?
Dopo aver letto tutti i messaggi di questo post, se ho ben capito, l'unica differenza tra il 9732 e il 9632 riguarda l'ambilight e ovviamente l'estetica.
Non è che per caso esiste anche una versione completamente sprovvista di ambilight (purtroppo non potrò usarlo :cry: ) con le stesse caratteristiche?
oggi ho fatto una visitina al mw x vedere di persona il 37pfl9632/9732 ma quasi con sorpresa devono ancora esporlo(lo mettono domani a detta loro)....in compenso ho visto in una parete rinonimata "philips amilight" il philips aurea 42"(con altri 4 modelli sempre philips trai i + performanti) che monta lo stesso pannello del 9632/9732....premetto che il mio giudizio è un pò sporcato dal fatto che la sorgente era il demo in alta definizione
quindi difetti nn molto percepiti causa appunto di un segnale potente...beh che dire mi ha entusiasmato sotto tutti i punti di vista!!!!il pannello offre un'immagine molto risoluta e poco o quasi x niente rumorosa...di certo meno rumorosa di tutti gli altri ambilight esposti....offiva un'immagine fluidissima meno appariscente rispetto al 9830 dove si ha di + un'effetto immagine amatoriale(anche se io adoro e adoravo quella sensazione di fluidità che x me significa realtà)effetto ghost a 0 effetto predator a 0 e poi il nero è un gran NERO nn arriva a mio modo di vedere al nero samsung ma di certo nn sdegna....anzi rende molto + profonde le immagini proiettate.....anche l'angolo di visione è da paura...devi spostarti quasi in parallelo alla tv x un peggioramento della qualità/luminosità delle immagini....
come cornice l'ho trovata MOLTO gradevole ma me l'aspettavo + spinta!!!sembrerà strano ma quella cornice satinata/opaca nn rende giustizia agli effetti creati....è vero che tanti di voi la ritengono addirittura distoglievole ma se avessi i soldi e avessi la possibità di comprare l'aurea di certo la comprerei sopratutto x l'ambiight che monta....è anche vero cmq che la stanza era abbastanza illuminata....poi sono considerazioni...
difetti?????nn ne ho visti.....forse forse colori un pò + spenti rispetto agli altri philips ma è solo questione di regolazioni.......
cmq x quello che visto da quel demo che falsifica secondo me i diffetti ed i pregi proprio x il segnale alto ritengo il pannello 9732/9632 una gran bella goduria...e nn me ne vogliono i plasmisti ma QUESTO modella si avvicina molto alle qualità tipiche dei PLASMA nero in primis...
condivido molto di quello che hai detto (ho fatto la tua stessa prova l'altro giorno).
L'unica differenza che per me l'effetto Ambilight Aurea l'ho trovato favoloso ma troppo caro al momento ! ;)
ah beh il prezzo alto era sottointeso che andava sotto la categoria DIFETTI....
L'idea lancirata dall'aurea non credo abbia futuro...il futuro sarà la tecnologia led, il perfezionalmento dei filtri e della resa video. Dopodichè si cercherà di andare verso risoluzioni video più alte.
Cmq come qualità/prezzo i 9632 non si battono ;)
Complimenti Cozmo.Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Se possibile aspettiamo foto e soprattutto impressioni.
Saresti così gentile intanto da dire che sorgenti ci collegherai? Grazie ;)
Complimenti anche a te.Citazione:
Originariamente scritto da maumede
Omino ha fatto un buon lavoro, ma più possessori si è, meglio è in quanto si possono fare più prove anche con sorgenti diverse.
Come già chiesto, potresti anticipare che sorgenti ci collegherai? Grazie.
Ormai si sa che i film a 24hz vanno ottimamente, però i fortunati possessori potrebbero postare qualche opinione sulla resa di segnali sd e sui giochi? Magari con qualche bel screen ad alta risoluzione :)
@ 55AMG
Grazie, collegherò PS3 e wii.