Anche a me sembrava Frodo, tant'è che pensai di aver sbagliato disco. :cool:
No ma che Frodo ragazzi, non l'ho ancora nemmeno vista la trilogia del Signore degli anelli.
Quello è i doni della morte parte 2...credo.
Visualizzazione Stampabile
Anche a me sembrava Frodo, tant'è che pensai di aver sbagliato disco. :cool:
No ma che Frodo ragazzi, non l'ho ancora nemmeno vista la trilogia del Signore degli anelli.
Quello è i doni della morte parte 2...credo.
No, guarda, quello è un Hobbit e per giunta si intrevede la caratteristica forma circolare delle case dei mezzuomini ;)
E allora l'avrò fatta durante un test del disco, però sinceramente non ricordo di averli guardati i BD.
Convieni con me, però, che i due attori sono uguali.
Beh, ci si può confondere solo se non si conosce bene il Signore degli Anelli, come nel tuo caso. Una certa somiglianza c'è, ma gli abiti, o i particolari lineamenti della mascella sono diversi.
Harry Potter quello....?
http://i619.photobucket.com/albums/t...tuff/frodo.gif
Si fa per scherzare.... eh! :D
uguali no, ma quasi.
Si ma... uno è un mago... l'altro uno hobbit! :D
edit..........
Dopo aver riflettuto tra un pezzo di pizza ed una birra, ho deciso di ordinare un Toshiba ZL1.
Cross finger 4 me. :O
:eek::eek::eek: Certo che non hai perso tempo dopo il mio consiglio :D
Guarda.. per nero e contrasto SICURAMENTE non rimarrai deluso.Ad oggi per me non c'è di meglio sotto questi aspetti..
Facci sapere cosa te ne pare... magari ci faccio un pensierino anche io :D
Mi permetto di fare alcune riflessioni personali,mi sono letto in questa settimana piano piano tutte le discussioni e di una cosa sono sicuro che siamo ancora in buona parte influenzati dal brand kuro...
Ma vedo che qui c'è chi si butta a capofitto per cercare Tv KRP Kuro di Pioneer che non si sa nemmeno se tra qualche anno si riusciranno più a trovare pezzi di ricambio, e mi chiedo se tutto ciò abbia un senso solo per cercare un nero che solo forse le migliori sonde riescono a rilevare...
Ma stiamo scherzando??? ma che senso ha continuare a cercare TV che ormai sono obsoleti??? si per carità il nero del Kuro di 3 anni fa non lo batteva nessuno, ma adesso nel reale utilizzo e con il VT50 alle porte che senso ha continuare a parlare del Brand Kuro???
Ma voi credete veramente che alla Panasonic siano degli imbecilli e che non abbiano una tecnologia in grado con il plasma di arrivare al nero assoluto????
Il marketing Panasonic ha bisogno ogni anno di migliorare la tecnologia contenendo i costi, ma sopratutto ha bisogno di vendere ogni anno nuovi televisori che gradualmente ogni anno (ma molto lentamente) ci regalano delle migliorie sotto l'aspetto generale del televisore e del nero che si spera tra una decina di anni diventerà assoluto, sempre se lo diventerà con il plasma e sempre se non lo raggiungerà qualche tecnologia concorrente tipo gli OLED.
Ripeto secondo me alla Panasonic la ricetta del nero assoluto ce l'hanno nel cassetto,ma probabilmente non si sa se per una questione di costi o di marketing e li ferma aspettando che arrivi l'anno giusto per uscire, e intanto noi anno dopo anno ad inseguire il nero von il VT10,20,30,50,60,70,80,90... e sempre se si chiameranno così :D
Ma inseguire ancora il brand Kuro con un Tv com il VT50 alle porte completo sotto tutti i punti di vista sinceramente proprio non lo capisco...
Ma inseguire ancora il brand Kuro con un Tv com il VT50 alle porte completo sotto tutti i punti di vista sinceramente proprio non lo capisco...
Un Kuro 5090, o meglio ancora un KRP da 60, potrebbe essere interessante se lo si prendesse da qualcuno che si conosce e che lo ha trattato bene, ad un prezzo ovviemante inferiore ad VT50 da 55 nuovo, sopratutto se non si è interessati al 3D, le altenative sono il Sony 55 HX920 ed il Toshiba 55 ZL1, essendo LCD divesi da Pioneer e Pnasonica plasma, poi per chi videogioca, quei due Full-HD andrebbero usati unicamente in modalità game-mode, per avere un input-lag accetabile, il problema del game mode, e che così le performance dei due top led tv, nella motion resolution, sopratutto con immagini a 60fps, calano enormente, oltre a non poter sfruttare a pieno tutte le zone led, per non lazare toppo l'input-lag, mentre con i Panasonic può giocare anche in THX ed avere un input-lag abbanstaza ridotto, se pur più alto della modalità game, che ha rispettivamente 16ms per l'ST50 ed 24ms per il VT50
Sarebbe interessante capire quanto ms di ritardo ha un VT50 d in modalità THX Cinema (la migliore frà tutte), rispetto alla "game" che secondo le recensioni è intono ai 24ms ?
Se è per quello, volendo, potrebbero anche realizzare LCD a LED RGB con local dimming 3D, con anche più delle 512 zone dello ZL1, il problema è che nella pratica non succederà mai, perché il costo sarebbe troppo elevato e non ne varrebbe la pena.
Io credo che ormai Plasma ed LCD siano grosso modo al capolinea, con i margini in crollo e le difficoltà di tutti i produttori, nessuno investirà per miglioramenti che interesserebbero a pochissimi, anche per via del notevole incremento di prezzo che comporterebbero.
Arriveranno altre tecnologie per il nero assoluto.
Oltre ad Oled, quali altre vedremo da qui al 2015/2020..?
I SED, FED e Laser tv, sono tecnoligie totalmente abbandonate da tutti definitivamente, o cè qualche speranza di vederne qualcuna fra queste nei prossimi anni,
sulla carta i FED erano potenzialmente eccezionali nelle performance ottenibili (superiori ai SED), praticamente dei NanoTubi rgb in carbonio, il problema erano le elevatissime temperature dei nanotubi, diversi anni fà, si parlava di temperature che potevano raggiungere i 700" C, nel 2009 la Sony ufficialmente abbandono lo sviluppo del FED, in cui dal 2007 aveva investito oltre 20 milioni di $, nonostante avesse realizzato e mostrato alcuni prototipi di piccolo taglio, in uno di qusti visualizzava GT5 prologue a 240fps progressivi, era un 19 pollici, che aveva 10.000 fonti di elettroni - chiamati nano spindt - per pixel, motivo per il quale i FED erano ritenuti i più vicina al principio di funzionamento del CRT
http://www.tomshw.it/articles/200807...d_vs_lcd_c.jpg
Penso che abbiano buone possibilità i Crystal LED, visto che sono anche tecnologia proprietaria.