Bene, così siamo su un piano totalmente differente.
Se tu mi dici:
lecito o no avere dubbi su commenti tanto diversi che riguardano l'attuale Panasonic top level?
allora è una cosa ben diversa, che non traspariva affatto dal primo post (scusate per il quote integrale):
Non avendo mai visto in azione un VT50 non posso fare commenti su quest'ultimo, ma sono molto perplesso quando leggo questo tipo di giudizi scritti appena qualche minuto fa da parte di un proprietario:
"... spero che le cose vadano meglio, xchè, come dicono quasi tutti, essendo questo il miglior tv in circolazione, ritorno al mio vecchio CRT panasonic in cantina......"
Non trovi?
Da una parte (ora) dici che ci sono opinioni contrastanti, dall'altra (prima) secondo me facevi trasparire il messaggio solo in una direzione.
Io non sono sicuro comunque che ci siano pareri contrastanti, e spiego meglio il senso di questa mia affermazione:
mi pare che ci siano pareri molto positivi in media sulla qualità di visione (secondo me giustificati) e pareri molto negativi sull'assieme "controllo qualità + CAT" (secondo me giustificati anch'essi).
Cioè sulla qualità di visione mi pare si sia in media d'accordo sul giudizio buono/ottimo. Personalmente non mi sbilancio ancora verso l'alto (Eccellente/Reference?) perché come ho detto più volte nel thread ufficiale c'è qualcosina che ancora non mi convince.
Il parere che hai riportato tu per me è "sotto sorveglianza" nel senso che è una persona che ha appena comprato il TV e deve sistemarlo decentemente, fermo restando che per me "fa media" ed è contenuto in quanto sopra.
E' sulla qualità complessiva che si discute, intesa proprio nel suo complesso come controllo qualità in fabbrica e assistenza al cliente.
PS Non è detto che questo thread sia letto/seguito solo da proprietari