hai ragione si vede benissimo , la serie poi e' favolosa...una delle migliori di sempre
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti. Mi aggiungo nel "gruppo" plasma!
In breve:
Già nel 2007 scelsi Pioneer per mai mollare l'idea che il Plasma è e sarà per sempre la tv perfetta!
L'anno scorso ho acquistato il VT60 da 50 pollici.
Ovviamente neanche sto qui a elogiare... Già lo sappiamo tutti.
Sono innamorato delle immagini che regala e in futuro cercherò un 65...
E non vi racconto quante litigate che ho avuto con i miei carissimi amici che non mi han mai capito ahah
Tutti con LCD superiori(secondo loro) ai Plasma !!!
Buona serata a tutti...
concordo con te sulla superiorita' del plasma rispetto agli lcd e il VT60 che ho da circa 1 mese e' fantastico regala immagini di livello superiore pero' credo che l'oled , ovviamente di qualita' come un EZ950 , sia la giusta evoluzione.... ti ripeto il VT60 e' fantastico e solo alcuni oled posso dare qualcosa in piu
Ragazzi una cortesia.
Qualcuno può gentilmente indicarmi le misure dell'imballo originale Panasonic 65 pollici VT60?
Vorrei regolarmi per il trasporto in caso di un futuro acquisto ( usato naturalmente ).
Grazie...
Ciao a tutti,
per la configuarazione bluetooth, il manuale parla solo di tastiere e dispositivi audio.
Quindi, lo smartphone non può collegarsi con il tv?
Ho provato, ma il tv non riesce a vedere il cellulare, mentre al contrario il cellulare riconosce il tv.
Sto sbagliando qualcosa oppure il tv non va oppure, come da manuale, la configuaraiozne bluetooth è solo per tastiere e dispositivi audio?
Grazie
risolto
in realtà, quello che cercavo è l'applicazione mirroring
comunque, grazie per le risposte
Basta che VT60 e Smartphone sono collegati alla stessa rete WiFi non serve altro.
- Per Netflix e Youtube, una volta mandato in riproduzione il contenuto sullo smartphone lo si può inviare in riproduzione direttamente sul TV con un semplice tap sull'icona "Invia a ..."
- Per tutti gli altri contenuti video e foto c'è l'APP "Panasonic TV Remote2" funzione "Swipe & Share", sempre in WiFi.
Anni luce avanti a tutti gli altri.
Il nostro amato vt è compatibile con le nuove trasmissioni tv digitali? Mi pare di capire che lo switch avverrà a breve....
L'unico modo sarà dotarsi di un decoder esterno?
Si, ;) .