Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No....sono ottime anche in HT... sempre che a te piacciono come suonano.... io quando le avevo le ho usate esclusivamente per HT.pegarx ha detto:le arbour ho letto che si prendon se si utilizzan le casse per ascoltare anche musica..
Quello che pensavo anch'io.Avenger ha detto:quindi credo che rimangono comunque in catalogo.
pegarx ha detto:le arbour ho letto che si prendon se si utilizzan le casse per ascoltare anche musica..ma a me questo non puo succedere.e poi costan pure deppiu!Come ampli ho un kenwood 80x5 di un bel po di anni fa..!
pegarx ha detto:le hc però devo dire mi piacevan molto di piu come fattura..le tesi son davvero squadrate e poco rifinite..!
Chiamalo prima per sicurezza.... (anche per vedere se ha disponibili i diffusori che vuoi acquistare) i rivenditori a volte fanno i difficili... ...anche se non capisco il motivo.difabio ha detto:che dite, se vado là me le fa ascoltare?
i rivenditori a volte fanno i difficili... ...anche se non capisco il motivo.
Digli di si....ma non da lui però.difabio ha detto:< se vuoi sentirle, acquistale>
pegarx ha detto:le hc però devo dire mi piacevan molto di piu come fattura..le tesi son davvero squadrate e poco rifinite..!
difabio ha detto:ho chiamato! ha le hc le arbour, però non ha le tesi!![]()
![]()