Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ah.. non avevo capito. Sicuramente esce a 4:2:2 con gli hd-dvd. Con i DVD non ho controllato ma credo sia lo stesso. Se ti interessa faccio la verifica.
Ciao,
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ah.. non avevo capito. Sicuramente esce a 4:2:2 con gli hd-dvd. Con i DVD non ho controllato ma credo sia lo stesso. Se ti interessa faccio la verifica.
Ciao,
Luigi
Si penso anch'io.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non c'è bisogno di altre prove.
Grazie
Il mitsu accetta segnali @24Hz in entrata ma li visualizza a 48Hz!!Citazione:
La conversione la fa il pj internamente!
Non ne conosco la ragione ma il pj in questione si comporta così.
Di conseguenza dovrebbe essere più consono entrare nel pj già a 48Hz.
Con il mio C2 ho fatto delle prove con questo refresh ma il pj sembra non digerire la res. 1080p@48Hz pre-impostata nel mio C2.
Dovrei creare una risoluzione alternativa con timings differenti ... ma muoversi alla cieca è impossibile!
X questo sono alla ricerca di timings@48Hz che l'HC5000 possa digerire.
Se li trovi prima me passameli.
----------------------------------------Fine OT.
acta.
P.S. Qualche anima pia potrebbe rispondere alla mia domanda poco sopra? Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Ho letto da qualche parte che a settembre verrà rilasciato un firmware per abilitare il transito dei formati HD su hdmi in maniera nativa (quindi non decodificati). Questo, ovvaimente, solo per l'XE1.
Io ho fatto delle prove con i trailers HD ed il MacMini come sorgente via HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
È un po' che non ci guardo ma direi che sia il MacMini ad uscire a 48Hz.
Il PJ non dovrebbe convertire nulla.
Comunque farò altre verifiche e ti dico nel thread sul Mitsu.
Ciao.
Caro Locutus,Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
l'ho aperto ed ho notato che l dissipatore sul processore principale della motherboard era poco fissato. Ho proceduto ad avvitarlo meglio (anche se tutti i sistemi di dissipazione sono piuttosto labili rispetto alla superficie da raffreddare).
Senza chiuderlo ho provato la riaccensione e la riproduzione dello stesso HDDVD (l'amore non va in vacanza) e tutto sembra procedere per il meglio. Dunque forse avevi ragione tu sul fatto che in ogni caso si trattava di raffreddamento.
Grazie
Aggiornamento.
Dopo l'operazione di smontaggio avevo lasciato il player scoperto.
Ieri sera l'ho rimontato e riacceso: il problema persiste ed ora dopo 10 minuti la ripsroduzione s'interrompe ed il player si spegne.:confused:
Il problema risiedeva nel collegamento.
Ho sfruttato l'uscita Component 1080i che non provoca,come l'HDMI 1.3,
lo spegnimento del player e garantisce un dettaglio maggiore con una migliore riproduzione dei colori anche se perde leggermente in luminosità.
Poi dici l'analogico......;)
Ciao, scusatemi se non ho letto tutti i post ma sono tantini, vorrei sapere se qualcuno ha testato il player con un dpl 720p (tipo domino30h)?
Erik50
Scusami Erik, ma a che serve? Non credi sarebbe stato meglio chiedere come si comporta sull'uscita 720p? Ci vuole una sfera già x questo...:DCitazione:
Originariamente scritto da erik50
ciao a tutti,
mi sono letto più o meno tutte le pagine di questo thread, ma non sono riuscito a trovare nulla sulla compatibilità di questo lettore hd-dvd con supporti masterizzati. Ho qualche dvd-r e dvd+r dual layer che avrei piacere di poter riprodurre senza problemi.
Avete info a riguardo?
Grazie
Paolo
Beh, ciò non toglie che il problema debba essere risolto. Una volta aggiustata la hdmi avrai più "serenità" nel valutare i risultati :DCitazione:
Originariamente scritto da vincenzo
Ale
Senza dubbio alcuno. Tant'è vero che mi ha contattato finalmente la Toshiba Italia che ha voluto essere informata dettagliatamente sui problemi.
Staremo a vedere.
Ciao, come si comporta il lettore HD-XE1, in uscita 720p, collegato con un dlp tipo domino30h?
Erik50
Ho qualche dvd-r e dvd+r dual layer che avrei piacere di poter riprodurre senza problemi.
Avete info a riguardo?
Grazie
Paolo[/QUOTE]
Sinceramente io ho notato dei problemi di illeggibilità :cry: su alcuni miei titoli(tutti su dvd dual layer) che in passato vedevo sensa problemi con il denon 2910.