Va bene Goldrake,
rimane il fatto che se non hai partita iva allo spaccio della philips non ci puoi andare! Sbaglio? :(
Visualizzazione Stampabile
Va bene Goldrake,
rimane il fatto che se non hai partita iva allo spaccio della philips non ci puoi andare! Sbaglio? :(
Io non ho partita IVA e sono di Torino, dove dovrei andarlo a prendere?
Il televisore intendo... non fate facili battute!!!! :sob:
Si che puoi.Mi hanno detto che posso andare a prenderla senza problemi,infatti io non dar' la mia partita iva,non posso proprio.
Cosi' mi hanno risposto,ma domani richiamo per conferma.^___^:D
ops,ho scritto male l'ultima parloa del mio terz ultimo intervento,volevo dire che non posso usarla.
:)
sei di torni non saprei,la sede di Phlips è a Monza,io ci impiego poco :)
Quindi ricapitolando tutti posono andare a monza allo spaccio philips a prendersi direttamente il TV anche senza partita IVA e si ha 3 anni di garanzia??
Premetto che non ho ancora visto in giro il 9732 ma rispetto al 37' 9632 paghi ben 300 Euro in piu' che non mi sembrano pochi: infatti il 9632 lo trovi tranquillamente presso Euronics e Unieuro a 1790 e il 42' a 2190 (con questo rispondo anche ad un altro forumer che chiedeva i prezzi nei negozi).Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Piuttosto oggi ho visto in azione l'Aurea da Mediaworld (gli e' arrivato prima questo che i 9632/9732). Ho un giudizio contrastato: in effetti e' un gran bel vedere ma forse e' troppo appariscente, mi sembra che rischia di distrarti dalla visione del programma trasmesso e comunque costa un botto: 1800 euro in piu' rispetto al 9632 stesso taglio :eek: Veramente poco giustificabile la differenza se non per la novita' e la voglia di comprare un prodotto di elite; a mio parere la differenza dovrebbe essere massimo di 500/700 Euro...
*Si cosi' sembrerebbe,senza partita iva si puo'.
A me garba il 9732 perche ha il surround,mentre il 9632 no.
Poi io per l'home teahter,non avrei spazio.
:D
teahter = theater.perchè non rrileggo mai cio' che scrivo,che vizio di................................................ .......
Scusate,ma capita abbastanza spesso.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
OT
@ plastictree:
Anche io oggi al MW qui da me sono andato a vedere l'Aurea nel primo giorno di esposizione e vendita. In effetti esteticamente attira molto l'attenzione ed è molto gradevole. Non mi piace molto il tramite tra il piedistallo e il monitor.
OT
C'è nessuno che ha usato questo 96(7)32 con un pc collegato dvi-hdmi ? come si comporta ? mappatura 1:1 a 1920x1080 ? frequenze supportate, etc... Sono in fase di indagine, mi interessa il modello a 47" e questo è il punto cruciale della mia scelta !
New complimenti per la foto ma io sopra all'ampli non ci appoggerei nulla, sai l'aereazione è importante :D
Comuqnue appena me ne capita uno a tiro (sul quale posso smanettare) ci collego al volo il notebook via HDMI e ti dico.
Sempre che non ci pensi qualcuno prima
Alla fine ho preso il 42" 9732.
grande scelta cozmo!miraccomando posta le tue impressioni quando ti arriva
Non possiedo un 9732, ma andando per curiosità sul sito della Philips, mi sono accorto che , nel giro di un mese, ha già aggiornato per tre volte il firmware del 47PFL9732D. Perdonate quindi la mia ignoranza se, sempre per curiosità, chi ne sa molto più di me (facile) mi sappia dire:
1) In un caso come questo, è sufficiente utilizzare l'ultimo aggiornamento, oppure è meglio applicare i tre aggiornamenti uno dopo l'altro?
2) E' sufficiente utilizzare l'aggiornamento in italiano da circa 20Mb, oppure è meglio utilizzare quello in inglese da circa 80Mb?
Grazie.