Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
io ce l'ho impostata su auto la ps3...è meglio metterla in rgb limitata ?
ho notato che se metto gamma rgb su completa i neri sono più profondi anche se si mangia un pò di dettagli
Solo un pò?
un'immagine deficitaria nei dettagli (importantissimi secondo me) non è prerogativa di un display top level altrimenti perchè acquistare un full hd visto che è proprio in questo ambito che gli ottimi display fanno la differenza.
-
si ma infatti io ce l'avevo settata su auto e solo qualche dvd di qualche concerto la metto su rgb completa perchè mi dà più profondità di campo e meno scialbezza della scena...
però non sapevo fosse meglio metterla su rgb limitata piuttosto che su auto, anzi pensavo che su auto mi andasse su Y/C/M e che fosse quella la più corretta grazie per la dritta...
-
@Roby
complimenti per la mini recensione...sono d'accordo, i problemi vengono molto dal segnale e come ben sappiamo i canali 100 in HD fanno un po' pena ed il problema è della qualità del segnale quindi alla fine testo solo con cinema hd e bd...in sd poi è troppo evoluto il vt...ma artefatti nelle partite nulla :D
Guardati meglio l'apprendista stregone e dai un'occhiata Truman Show...è spettacolare:D ...anche the perfect gateway è perfetto per testarlo.
-
salve,rispetto al vt 20,che avevo,sto' notando con i videogiochi,piu' folating b.rispetto al modello dell'anno scorso.....sara' un paradosso,ma e' cosi',speriamo che migliori,poi non riesco a trovare buone impostazioni,anche quello,cosa che con il vt20,non ci volle molto,mi sa che dovro' andare, a ritoccare quelle avanzate,bisognerebbe fare un trhead sulle impostazioni,e confrontarle....non riesco a trovare il giusto compromesso,immagini,o troppe scure,o troppo chiare.......faro' un po' di rodaggio,poi mi ci metto d'impegno.......riguardo al firmware,qual'e' l'ultima versione?....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
si ma infatti io ce l'avevo settata su auto e solo qualche dvd di qualche concerto la metto su rgb completa perchè mi dà più profondità di campo e meno scialbezza della scena...
Gix, non esiste l'impostazione RGB su automatico nelle impostazioni visualizzazione della PS3: puoi settare solo su completa o limitata.
Non ti starai mica confondendo con qualche altro parametro?
In impostazioni video per esempio (che è un altro campo diverso e separato da impostazioni visualizzazione) c'è invece una voce denominata: formato di uscita video BD/DVD (HDMI) dove è possibile spuntare i parametri Automatico- RGB- Y Pb/Cb Pr/Cr
Ti riferisci a questa forse?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
sal.......faro' un po' di rodaggio,poi mi ci metto d'impegno.....
Hai provato questi?
http://panasonic.net/avc/viera/eu201...r/italian.html
provali e dimmi che ne pensi;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Hai provato questi?
Ma è obbligatorio inserire il bluray di avatar?E chi nn ce l'ha?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
@vanhelsing1962
Sono delle piccolissime fluttuazioni di luminosità dell'immagine... talmente piccole e rare che le vedi a stento..
Grazie mille!
-
PS
dico solo che mi sto rigirando fra le le dita/mani i BR di Tron..2d ed anche """3D"""...ehmmm...scusate ma a breve avrò le mani impegnate...la dx per il telecomando...la sn...per l'autoerotismo :sofico:
vado...godo e...torno:eek:
-
edit......................
-
Citazione:
In impostazioni video per esempio (che è un altro campo diverso e separato da impostazioni visualizzazione) c'è invece una voce denominata: formato di uscita video BD/DVD (HDMI) dove è possibile spuntare i parametri Automatico- RGB- Y Pb/Cb Pr/Cr
Ti riferisci a questa forse?
esatto :p
io sulla mia però ce l'ho sotto le impostazioni di visualizzazione
-
1) provati bene i settaggi di Cameron, bene...anzi benissimo :sofico: il tv diventa un Samsung lcd da 600€... io consiglierei oftalmologo...come sempre :D
2) provato Tron legacy sia in 2d che in 3d ...è una gioia per gli occhi, il 2d è di una bellezza e di una pulizia assurde, mette in risalto tutte le caratteristiche peculiari del VT...è da provare assolutamente:eek:
3) il 3D di Tron è preciso e privo di xtalk, ho impostato l'effetto 3d su 2 ed i 100hz per una visualizzazione che per me è più riposante ed usando sempre le mie impostazioni di base ho solo aumentato il contrasto per sopperire al passaggio da 2d a 3d avvicinandosi moltissimo al 2d
4) uniche pecche del 3d gli occhiali perchè il nasello si conficca sul naso premendo molto (ma dipende dalla conformazione di ognuno di noi) alla mia ragazza questo non avviene, quindi è una questione assolutamente soggettiva che io ho risulto appoggiandoli delicatamente sul naso (tenente presente che io porto gli occhiali!!) e poi c'è un minimo di riflesso della luce del tv nella parte superiore interna degli occhiali che si elimina mettendosi con gli occhiali all'altezza del centro del tv e non stravaccati :D...per il resto con queste 2 accortezze la visione risulta riposante e mai fastidiosa....sono contentissimo
-
Ovviamente io parlo dei peli nell'uovo perchè dovessi fare un confronto con la concorrenza ci sarebbe da dire che il 3d della concorrenza si vede male sempre e comunque e non si può fare nulla eheheheh
-
Citazione:
gamma 2.4.. contrasto 48.... Ma quelle impostazioni se l'è messe per il 3d?
-
Per i videogiocatori incalliti, forse potrà far piacere:
Input lag Panasonic VT30 - Game Mode - 17ms
http://farm4.static.flickr.com/3651/...ffc3a9a793.jpg
Input lag Panasonic VT30 - IFC Off - 16ms
http://farm3.static.flickr.com/2129/...91eba3e6cc.jpg
Input lag Panasonic VT30 - IFC Media - 51MS
http://farm4.static.flickr.com/3167/...1e854e4370.jpg
Input lag Panasonic VT30 - IFC massima - 66ms
http://farm6.static.flickr.com/5309/...1b062bbb67.jpg