Il difetto che soffre il TV del tuo amico si chiama BlurCitazione:
Originariamente scritto da Fede77
Flikering (Sfarfallio delle immagini)
Blur (Perdita di definizione nelle immagini in movimento)
Green Ghosting (Scie Verdi)
Visualizzazione Stampabile
Il difetto che soffre il TV del tuo amico si chiama BlurCitazione:
Originariamente scritto da Fede77
Flikering (Sfarfallio delle immagini)
Blur (Perdita di definizione nelle immagini in movimento)
Green Ghosting (Scie Verdi)
link...
che ne pensate?
Effetto 3D super efficace...
http://www.youtube.com/watch?v=HbKsbReEtro
:D
Visto oggi in un CC il nuovo 42g20 e devo dire che esteticamente è carino, sicuramente meglio dell'anno scorso. A prima vista si nota subito come le riflessioni su schermo sono lievi rispetto al G10...per fortuna che non c'èra il 50" altrimenti con la carta di credito in tasca avrei quasi ceduto.... :)
Ma quando esce questo VT20... non resisto più........ :cry:
42g20 visto oggi.
Effettivamente la prima cosa che salta all'occhio e' la visione perfetta senza riflessi esterni. Il 42G10 a fianco era MOLTO diverso, pareva uno specchio a confronto. Quindi 42g20 visione pulita. Nero pari al G10, idem i colori. Non vedo differenze in nulla tranne nei riflessi sullo schermo.
Ottimo prodotto, peccato l'estetica e lo spessore.
Appena escono, mi sa che LG e Samsung gli portano via un sacco di mercato.
http://www.avforums.com/reviews/Pana...TV-Review.html
Buona lettura
Ciao
Santo cielo......!?Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Ci manca solo il commento della Gialappa's stile Mai dire Banzai......
Ne esce alla grande,sempre relazionato al prezzo,unico neo:
As with last year’s Panasonic Plasmas, film mode detection is non-existent on the TX-P42G20
:(
Spero che la gente con compri il televisore solo sulla base dell'estetica e dello spessore. Non è mica un oggetto d'arredo.Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
CIAo
Beppe
Ah no, dove lo tieni tu il TV? Nell'armadio?:p
Tutto si può dire dei Pana, ma di certo dal punto di vista estetico ogni anno si superano (in peggio ovviamente).
;)
Concordo...
L'estetica ha il suo peso, Panasonic è tra le marche più bruttine in tal senso.
Il G20 però l'ho visto dal vivo e non è malissimo...qualche miglioramento l'han fatto.
AVsForum parla di:Citazione:
Originariamente scritto da Genio
grande avanzamento nello scaling
"[..] now [..] the scaling on the G20 is fantastic. "
sempre problema di deinterlacciamento (no film mode)
" As with last year’s Panasonic Plasmas, film mode detection is non-existent on the TX-P42G20. This means that all film content [..] produces small flickering in finely detailed areas."
A tal proposito non mi è chiara una cosa: dice che il problema è bypassabile utilizzando un lettore DVD che faccia conversione. Ma per tutti i film trasmessi via DTT?
no, per quelli riprodotti da disco ottico (DVD, DivX, ecc).Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Se sei un iper-perfezionista e vedi tanti, ma tanti, film trasmessi alla tele, hai queste soluzioni (sempre che il difetto venga confermato su tutte le altre review; i tedeschi di area dvd sul GW20 davano invece un ottimo giudizio anche per il deinterlacciamento dei film. Staremo a vedere...):
1. una ps3 con play tv
2. un processore esterno
3. dvd recorder con tuner dvb-t e buon/ottimo deinterlacing
4. compri un altro tv che abbia un buon/ottimo deinterlacer (e che possibilmente non abbia un pannello da skyfo con colorimetria sballata, neri "grigioni", immagini plasticose ecc. ecc. ;) ... perché va bene il deinterlacer, ma in assoluto la cosa più importante resta pur sempre la qualità del pannello!)
a te la scelta :D
Oktober:
Mi hanno detto che i nuovi sintonizzatori dei DVD player oramai hanno sintonizzatori DTT-HD.
E comunque puoi sempre pensare ad un sintoamplificatore tipo yamaha- pioneer-onkyo che ti permetteranno di ottimizzare il segnale video (interlacing, scaling) ma anche quello audio ( per sentire un pò meglio le scene di guerra, la musica e i cori dastadio...)
Cari amici faccio tifo per voi, ma io già con il V10 sto passando grandi belle serate vedendo sia film su skyHD che su dtt-HD. Lo vedo da 4 metri, ma di problemi tipo flick, blur o similia manco la traccia....
Quindi se quelli nuovi sono ancora meglio...:cincin:
Beato te che sei riuscito ad avere il v10 (sigh).
Non credo che cambiero marca, ovunque legga (per quello che mi serve), i migliori sono i Pana.
Grazie anche a Rosmarc