Ok.Grazie ☺
Visualizzazione Stampabile
Ok.Grazie ☺
Sto giocando a Final Fantasy XV con HUB disattivato tranne nei combattimenti.
Ho la pelle d'oca da quanto si vede bene.
si puo' fare? O_O
come si toglie quella merda cosmica in basso a destra ( barre della vita ) in fase esplorativa?
Certo che si (tasto option del pad) e vai su interfaccia-disattiva). Toglie tutto, barra dei personaggi minimappa ecc (la riattivo solo durante i combattimenti e le missioni). E' un po' scomodo attivarla/disattivarla tutte le volte ma ci fai la mano e non rischi eventuali problemi di ritenzione.
E il mondo visto senza HUB è favoloso passo le ore a girare in macchina e a piedi ad esplorarlo.
Questo plasma mi entusiasma ancora
Scusate, non mi sono mai interessato di Guide Plus perchè ho sempre usato un decoder e non mi serviva l' epg sulla tv.
Ora ho letto che Guide Plus non è più funzionante, ma quindi non si può avere la guida programmi nella tv?? Mi pare impossibile sta cosa. Inoltre non vedo nessuna app nel market che possa fare ciò.
Voi come fate scusate?
Purtroppo il fornitore dei servizi (Rovi) di guida tv (sia guide plus, sia quella nelle app denominata Rovi guide) ha deciso di dismettere i servizi. Al momento non vi è alcun altro fornitore di questo servizio quindi anche volendo Panasonic non può integrare nessuna guida elettronica.
Quello che dovrebbe fare però Panasonic per tutte le tv è un aggiornamento che disabiliti gli aggiornamenti al guide plus, perché la tv continua ad orari prestabiliti a cercarli, facendo i soliti rumori anche notturni.
Per quello, sempre che non sia disattivabile da menu - non mi ricordo, sinceramente... - basta non lasciare il plasma in stand-by durante la notte, tranne quando - ovviamente - si ha una registrazione programmata.
Ettore
No, perché? Io per esempio non ho mai usato la Guida per programmare le registrazioni, ma la funzione Programmazione Timer, esattamente come la registrazione manuale impostabile nel MYSKY. Non ho mai considerato la Guida troppo sicura, orari di inizio/fine non perfetti, ritardi, e soprattutto l'imponderabile aumento della durata di un evento sportivo, che comporta la fine della registrazione improvvisa solo perché la Guida non poteva prevedere... che so... i supplementari e/o i rigori di una partita di coppa, la bandiera rossa in una gara motociclistica etc. etc.
Ettore
Ah giusto, usi il timer!! :)
Pensa te come sono poco ferrato su queste opzioni, avrò usato la programmazione del DTT una volta sola da quando ho il VT60...
Evidentemente non ne hai la necessità...
Nulla è indispensabile a prescindere. ;)
Ettore