Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
boh, a me il tasto AV, il tasto 6, la "freccia" sinistra non funzionano proprio più, ed il tasto menu è sulla stessa strada :doh:
40 euro e ti passa la paura, qualsiasi cat Panasonic lo ha.
-
Citazione:
HSH
scusate ancora non sono riuscito a trovare un hard disk che mi permetta di resgitrare dal vt60. dopo aver scoperto che le chiavette non c'è verso. c'è qualche marca \ trucco da sapere?
Aggiungo una domanda: ancora nessun HD SSD risulta collegabile ? :-(
-
Citazione:
Plasm-on
40 euro e ti passa la paura, qualsiasi cat Panasonic lo ha.
Guarda dopo che il mio telecomando aveva diversi tasti che non funzionavano più ho telefonato al cat più vicino per averne uno di nuovo e mi hanno detto ,intanto il nostro modello non esiste più , te ne danno un'altro sostitutivo e mi hanno sparato 50 €,alla fine ne ho preso uno universale perchè già mi dava fastidio non avere l'originale e poi costava troppo.
-
-
Citazione:
Giobald
Aggiungo una domanda: ancora nessun HD SSD risulta collegabile ? :-(
Mai provato sinceramente ma non credo che non siano compatibili.
-
Citazione:
Plasm-on
No se guardi sotto c'è scritto che è sostituito da altro modello compatibile.
-
Citazione:
stevend
No se guardi sotto c'è scritto che è sostituito da altro modello compatibile.
Hai ragione, ho controllato ti mandano un modello identico tranne che per il colore, quello originale è nero quello sostitutivo è argentato ma per il resto è identico sia come tasti che tutto il resto.
-
-
Citazione:
stevend
Esattamente, è il modello che davano in dotazione alla serie AS800 del tutto identico al modello in dotazione al VT60 tranne per il colore.
-
Citazione:
Plasm-on
Esattamente, è il modello che davano in dotazione alla serie AS800 del tutto identico al modello in dotazione al VT60 tranne per il colore.
Però bisogna dire che come tastiere sia di telecomandi che telefoni cordless di panasonic(ne ho avuti parecchi cordless) sono sempre stati abbastanza problematici,massimo 3-4 anni e ho sempre avuto problemi con le tastiere,evidentemente non mettono abbastanza vernice conduttiva nelle tastiere,mentre ho 2 telecomandi ,uno di LG e uno di Samsung e avranno 10 anni mai avuto un problema che sia uno.
-
Citazione:
f_carone
Anche i WD Elements fino a 1TB funzionano.
....
Una domanda:secondo te funziona anche con una prolunga USB?Lo chiedo ,perchè ho la prolunga Panasonic(quella che sembra un mouse),e mi riuscirebbe difficile inserire la Usb dietro al tv essendo attaccato al muro
-
ci sono gli adattori Usb a L, se ho capito il problema
-
beh sì,ma devi sempre staccare il pannello perchè le prese sono abbastanza dentro.Prima di farmelo attaccare,misi apposta quella prolunga Panasonic.Peraltro adesso mi viene anche il dubbio che non sia nella presa usb giusta
-
Citazione:
luctul
Una domanda:secondo te funziona anche con una prolunga USB?Lo chiedo ,perchè ho la prolunga Panasonic(quella che sembra un mouse),e mi riuscirebbe difficile inserire la Usb dietro al tv essendo attaccato al muro
Se la prolunga ha tutti i contatti collegati ed ha dei conduttori adatti alla corrente assorbita dovrebbe funzionare.
-
Si, dovrebbe funzionare se collegata alla USB3.