Buonasera a tutti , qualcuno ha gia' provato ad utilizzare una cuffia Bluetooth connessa al modulo Bluetooth del VT60 ?
Come e' la qualita' audio ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti , qualcuno ha gia' provato ad utilizzare una cuffia Bluetooth connessa al modulo Bluetooth del VT60 ?
Come e' la qualita' audio ?
Grazie
Possibile accoppiare una tastiera Bluetooth?
Io, questa: https://www.amazon.it/August-EP650-C...00FZLV9G8?th=1.
E' una cuffia economica, la qualità audio è senza pretese, predominano le frequenze medio basse.
Ne faccio un uso sporadico quando voglio vedere un film di sera ed un pò tardi, tutto sommato l'uso è adatto e soddisfacente: meglio che non dover tenere in volume basso per non disturbare chi dorme.
Nessun problema di collegamento, buona autonomia.
maaa...
se collego una cuffia Bluetooth, il 2° telecomando che è anche lui in Bluetooth continua a funzionare?
Funziona uno o l' altro?
scusate ancora non sono riuscito a trovare un hard disk che mi permetta di resgitrare dal vt60. dopo aver scoperto che le chiavette non c'è verso. c'è qualche marca \ trucco da sapere?
Non sono stati rilasciati aggiornamenti che danno la possibilità di utilizzo delle nuove funzionalità mediaset?
Io uso da sempre un WesternDigital MyBook AV-TV (1TB), funziona perfettamente (è pensato apposta per utilizzo 24/7 come HDD da collegare agli smart TV con funzioni PVR): ricordati che quello che registri col TV lo puoi vedere solo sul TV e che non puoi usare l'HDD esterno per altri scopi, ad es. copiarci files video dal PC. Se lo usi come HDD di registrazione, deve essere formattato dal TV e sarà utilizzabile e riconoscibile solo dal TV: se vorrai usarlo come HDD esterno per il tuo PC, dovrai ovviamente formattarlo col PC, ma a quel punto perderai tutte le registrazioni fatte col TV e non potrai utilizzarlo per registrare dal TV, a meno di non formattarlo di nuovo dal TV. Insomma puoi utilizzarlo solo in un modo: o come HDD per il TV o come HDD esterno per il PC; ovviamente è da utilizzare sulla presa USB3.0
p.s.
Qualcun altro ha problemi con il telecomando? da diverso tempo ormai alcuni tasti non funzionano più, e mi tocca utilizzare quella specie di pad (anche se ormai ci ho fatto l'abitudine). Eventualmente c'è qualche modello di telecomando sostitutivo da preferire?
Anche i WD Elements fino a 1TB funzionano.
Nessun problema con il telecomando classico, funziona ancora alla perfezione ed ho sempre usato quello, l'altro con il pad non l'ho mai usato, provato solo la prima volta.
boh, a me il tasto AV, il tasto 6, la "freccia" sinistra non funzionano proprio più, ed il tasto menu è sulla stessa strada :doh:
Il mio telecomando è praticamente nuovo e funziona perfettamente. Da un mese tra l'altro sono passato all'Harmony Elite per controllare tutto l'HT compreso il VT: un'altra vita! :eek: