Azz , speravo fosse un problema loro , non ne vuole sapere , non si collega mi dice che e' impossibile connettersi quando il test della rete e della connessione e' ok
Non so cosa pensare le ho provate tutte :mc:
Visualizzazione Stampabile
Azz , speravo fosse un problema loro , non ne vuole sapere , non si collega mi dice che e' impossibile connettersi quando il test della rete e della connessione e' ok
Non so cosa pensare le ho provate tutte :mc:
Se il test è ok, non credo sia un problema del VT.
Pensavo fosse il router ma il sony si collega , da qui mi viene da pensare che sia qualcosa sul VT , ho provato sia tramite rete cablata che wireless ma non si collega ......
Anche BluRay Panasonic si collega , sono arrivato alla conclusione che se c'e' un problema e' su VT , non vorrei sia subentrato con l'ultimo aggiornamento , il 3885
Avremmo tutti il problema se così fosse. Vedi se c'è la possibilità di disinstallare la app e poi reinstallala.
Hai ragione , non so che dire , non c'e' modo di disinstallare l' applicazione , mi succede questo :
http://www46.zippyshare.com/v/Dv7MTDwP/file.html
Vado in altre informazioni , faccio il test della rete
http://www46.zippyshare.com/v/Dv7MTDwP/file.html
Non ho ancora un account , mi volevo registrare per il mese di prova ma se non mi va dal VT non ha senso , manco ci arrivo alla pagina di registrazione , cosa che invece mi succede sia con il bluray pana che con il 32 sony , non capisco perché non si vedono le due immagini del post sopra
Sul mio GT60 funziona senza problemi, alla peggio fai un reset di fabbrica, ma mi sembra molto strano come problema, non è che hai dentro l'app Netiflix un account scaduto?
Non ho nessun account scaduto , mi sono registrato da pc per il periodo di prova , dal sony e dal bluray accedo ai contenuti , dal VT mi da' errore di connessione e non c'e' verso , tra l'altro non si puo' neanche disinstallare l' app per prova ...
Hai provato a controllare le impostazioni di rete sul VT60? Prova a cambiare le impostazioni da Auto a Manuale o viceversa.
Se ci fosse un problema sulla scheda di rete del VT non andrebbe la connessione, se il test di rete è ok e altre app che richiedono la connessione funzionano il problema deve stare da qualche altra parte, escluderei il VT. Prova a seguire il suggerimento di Filippo in ogni caso...
Grazie al suggerimento di Filippo ho risolto , ho impostato manualmente i dati di rete e si e' collegato subito , che strano che non digerisce il dhcp tra l'altro solo con Netflix
Grazie ancora per l'aiuto :)
Su altre discussioni altri utenti con altre TV hanno avuto lo stesso problema, il DHCP non è infallibile a volte anche per colpa di impostazioni errate sui Router.
Ho sempre usato il dhcp sul router per tutti i dispositivi , Sony , Panasonic , Samsung e non ho mai avuto problemi e anche il VT non ha mai avuto problemi , li ha solo con NETFLIX , vallo a capire :p