Aspetto anche io un fix. Uso il T430 con la versione 4100 del Tvix e i problemi sono gli stessi.
Visualizzazione Stampabile
Aspetto anche io un fix. Uso il T430 con la versione 4100 del Tvix e i problemi sono gli stessi.
Stanotte smanettando un pò col dvico mi sono accorto che non è selezionabile nel menù setup la voce per scegliere il tipo di slideshow.
Il firmware è l'ultimo e ho provato a fare un reset ma niente:rolleyes:
Qualche idea?
Un'altra cosa non ho capito bene dove devo mettere il file di testo per vedere le copertine, lo sò sono gnucco però non ci posso fare niente, ho seguito la mini guida che qualcuno a postato (scusa non mi ricordo il tuo nik) con gli sfondi tutto ok, le foto per i vari generi (action, Sci.Fi ecc..) ok, ma per le foto delle copertine nisba.:cry:
Grazie a chiunque possa darmi una mano
Per le foto delle copertine dei DVD e Divx ho risolto mettendo folder.jpg e non il nome del film (maiusolo minuscolo).
Però ho ancora il problema che non mi fa selezionare il tipo di transizione dello slideshow.
Qualche consiglio?
Nel caso tu abbia un elenco di file video o di immagini iso o di MKV le copertine, non potendole inserire nel file, le devi affiancare allo stesso chiamandole nomefile.jpg.Citazione:
Originariamente scritto da buccia
Se invece il tuo elenco è formato da cartelle, contenenti videots nel caso dei dvd, o di altro tipo, devi inserire la copertina nella cartella e chiamarla
folder.jpg.
Ciao
HI-TECH
@HI-TECH
Finalmente ora ho capito, scusate ma sono un pò gnucco.
Per l'altro problema, quello di potere usare delle transizioni per lo slideshow delle foto, nei settaggi non viene evidenziato e non mi fa scegliere.
Suggerimenti?
Ciao e grazie in anticipo,
Penso che derivi da questo:Citazione:
Originariamente scritto da buccia
* Slideshow Effect : This is used when playing background music while watching picture slideshows. (Currently, not supported)
dalla Pag 17 del manuale.
Aspettare nuovo SW in cui venga implementato:
Ciao
HI-TECH
@HI-TECH
Non spiccico una parola di inglese quindi l'ho tradotto con google.
Grazie pensavo che fosse un problema del mio Dvico, meglio così, aspetterò una versione nuova del firmware.
Ciao e grazie di nuovo.
P.S. Qualcuno ha provato la versione beta del nuovo firm.
ciao ragazzi,mi sono guardato in giro alla ricerca di un apparecchio che mi permettesse di collegarmi al mio computer in modalità wifi tramite la mia rete domestica e visualizzare il contenuto, foto,video,musica ecc, direttamente sulla tv con connession HDMI.ho visto questo bel apparecchio ma vorrei alcune delucidazioni per chi gia lo utilizza.
per prima cosa, qualcuno lo ha provato a vedere dei video MKV tramite connessione wifi ? ha perdita di qualità o interruzioni ?
altra cosa, ho visto che ha il tuner della tv, è possibile registrare sul suo hardisk le trasmissioni o film che trasmettono ?
grazie dei vostri consigli, non vorrei prenderlo senza capirci chiaro, purtroppo il sito del produttore è tutto in inglese.grazie
Ciao, volevo sapere se durante la registrazione con il tuner è possibile vedere un divx precaricato sull'hard-disk del tivx oppure una precedente registrazione fatta sempre con il tuner.
Grazie
Ciao a tutti,
ho ricevuto il 6500 oggi ed ho subito una domanda per voi:
- perchè se copio file .html sulla root del disco non li vedo e non li posso eseguire? Non è possibile o devo installare qualche software particolare?ù
Grazie.
Un file .html non è ne video ne audio ne photo è solo un file di una paginaCitazione:
Originariamente scritto da Flavio61
web. Vorresti navigare in internet con il 6500?
Consiglio: non copiare file direttamente nella root ma crea tre cartelle
Audio, Video, Photo, a cui, pigianto i corrispondenti tasti sul telecomando,
vi accederai direttamente.
Ciao
HI-TECH
Ok, lo so. Quello che intendo è proprio se si possono avviare pagine html così come si può fare con il PopCorn. Forse bisogna installare qualche software sul 6500?Citazione:
Originariamente scritto da HI-TECH
Volevo solo aggiungere 2 suggerimenti ad alcune domande lette nei post precedenti.
1) Per selezionare le 3 partizioni dell'HDD possibili o le 2 chiavette/drive
esterni collegati e' possibile utilizzare direttamente i numeri del telecomando senza navigazione, quindi anche con i menu a ICONA:
tasti 1,2,3 partizioni HDD, 3 4 chiavette/drive USB
2) Alcuni HDD esterni di nuova generazione possono dare problemi nel momento in cui sono drive che comprendono anche lettori di schede. Normalmente le unita' per le schede vengono caricate prima dell'unita' HDD e quindi l'HDD non viene visto dal Tvix (forse lo stesso problema lo si ha nel momento in cui le partizioni del'HDD esterno sono piu' di una, non testato)
Ciao. Qualcuno di voi lo ha percaso acquistato di recente da Fotodigit?
Si può stare tranquilli?
Grazie
@ffalcone
Io l'ho preso da Fotodigit, tutto Ok e versione 2.
Ciao