Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massi85 ha detto:ora costa 360 e qualcosa...pazienza
grazie della risposta cmq
bmwm3is ha detto:ciao
io non so se mi sono ammalato io ma da quando ho questo prodotto vorrei solo vedere mkv...tutto il resto che prima vedevo regolarmente dvix o dvd normali mi sono calati....uffa...lo sapevo che quando si vede troppo bene
frenky72 ha detto:versione ad esempio scade il 27/01/2009.
Non ho notato differenze dalla precedente. Ciao
bmwm3is ha detto:Per quanto riguarda il tvix sai che il display diventa fondamentale per ascoltare musica per esempio, il menu' personalizzabile con le locandine dei film e trama..(io sono contentissimo del risultato)....
ciao
Puka ha detto:A proposito di DISPLAY, il mio ha tirato le cuoia![]()
E' un problema comune o sono io sfigato![]()
P.s. Tra l'altro il display è stato uno dei motivi che mi ha indotto ad acquistare lo scatolotto.
Ciao
Hanno un riferimento in Italia?bmwm3is ha detto:ciao e comunque penso che in assistenza te le cambino velocemente...
bmwm3is ha detto:Per fotuna per ora funziona.,..da quanto tempo hai il tvix?? è una versione V1 o V2?
gibi1970 ha detto:Hanno un riferimento in Italia?
Perché sono sempre alle prese con l'instabilità della rete, e dopo 2 settimane di test sono giunto alla conclusione che il problema è del TViX.
Nei prossimi giorni, come ultima prova, tenterò con il collegamento WiFi.
Per il resto (finora) tutto perfetto.
PS: c'è un modo per far sì che - dopo aver riprodotto un file - il TViX si fermi e torni al suo browser senza far partire automaticamente il file successivo? Grazie...
Puka ha detto:Ha un paio di settimane ed è la v2
bmwm3is ha detto:ciao...assistenza immediatamente,,sara' un peccato perche' ti arriverebbe sicuramente in gennaio...cavolo però ogni giorno una nuova con sto gingillo,,,,ma lo sposti spesso dal suo posto oppure è sempre fermo li..???
Ho provato, tramite rete non ià fà, va a scatti, devo portarmi tutto su un altro hddlebaron ha detto:per i file in hd meglio appoggiarsi all' hd interno ed eventualmente altri due collegati in usb.