Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massi85 ha detto:ora costa 360 e qualcosa...pazienza
grazie della risposta cmq
bmwm3is ha detto:ciao
io non so se mi sono ammalato io ma da quando ho questo prodotto vorrei solo vedere mkv...tutto il resto che prima vedevo regolarmente dvix o dvd normali mi sono calati....uffa...lo sapevo che quando si vede troppo bene
frenky72 ha detto:versione ad esempio scade il 27/01/2009.
Non ho notato differenze dalla precedente. Ciao
bmwm3is ha detto:Per quanto riguarda il tvix sai che il display diventa fondamentale per ascoltare musica per esempio, il menu' personalizzabile con le locandine dei film e trama..(io sono contentissimo del risultato)....
ciao
Puka ha detto:A proposito di DISPLAY, il mio ha tirato le cuoia![]()
E' un problema comune o sono io sfigato![]()
P.s. Tra l'altro il display è stato uno dei motivi che mi ha indotto ad acquistare lo scatolotto.
Ciao
Hanno un riferimento in Italia?bmwm3is ha detto:ciao e comunque penso che in assistenza te le cambino velocemente...
bmwm3is ha detto:Per fotuna per ora funziona.,..da quanto tempo hai il tvix?? è una versione V1 o V2?
gibi1970 ha detto:Hanno un riferimento in Italia?
Perché sono sempre alle prese con l'instabilità della rete, e dopo 2 settimane di test sono giunto alla conclusione che il problema è del TViX.
Nei prossimi giorni, come ultima prova, tenterò con il collegamento WiFi.
Per il resto (finora) tutto perfetto.
PS: c'è un modo per far sì che - dopo aver riprodotto un file - il TViX si fermi e torni al suo browser senza far partire automaticamente il file successivo? Grazie...
Puka ha detto:Ha un paio di settimane ed è la v2
bmwm3is ha detto:ciao...assistenza immediatamente,,sara' un peccato perche' ti arriverebbe sicuramente in gennaio...cavolo però ogni giorno una nuova con sto gingillo,,,,ma lo sposti spesso dal suo posto oppure è sempre fermo li..???
Ho provato, tramite rete non ià fà, va a scatti, devo portarmi tutto su un altro hddlebaron ha detto:per i file in hd meglio appoggiarsi all' hd interno ed eventualmente altri due collegati in usb.