Diversi utenti hanno fatto le prove e oramai si può dire che è un problema della DStation, si spera risolvibile con il prossimo aggiornamento...Citazione:
Originariamente scritto da jacck
Visualizzazione Stampabile
Diversi utenti hanno fatto le prove e oramai si può dire che è un problema della DStation, si spera risolvibile con il prossimo aggiornamento...Citazione:
Originariamente scritto da jacck
OPS!.....Questa volta me la stampo così evito domande "doppioni".....Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Grazie comunque e ciao
Ciao,
non mi e' chiara una cosa:
la lentezza in partenza (nella lista dei difetti si parla di 1 minuto!!!) c'e' sempre o soltanto se è impostato l'autostart applicazioni MHP?
Confermo anch'io dell'esistenza del problema tracce durante la riproduzione delle tracce CDDA.Citazione:
Non me ne sono accorto subito perché di questi temi ho altro da fare (la mia principale fonte di attenzione è la nuova arrivata in famiglia - vedi avatar :D).
Penso che comunque tale difetto sia già stato incluso nella lista migliorie...
Invece, durante la riproduzione della/e traccia/e, non ho mai rilevato interruzioni del segnale come lamentato da qualche utente.
Sono presenti solo nel passaggio da un brano all'altro.
No, rilevo la lentezza anche con MHP disattivato.Citazione:
Originariamente scritto da james_tont
Non è costante, a volte l'avvio si completa in una ventina di secondi, altre volte richiede molto più tempo. Mi sono accorto che, se spengo la mia D-Station lasciandola sintonizzata su un canale analogico, l'avvio successivo è però molto più rapido.
La lentezza di 1 minuto è stata presa spegnendo e riaccendendo con la DStation sintonizzata su di un canale digitale e non è influenzata dall'impostazione autostart MHP.
A me non è mai capitato l'avvio in 20 secondi...
Il buco audio su CDDA c'è solo nel cambio traccia se esse sono continue, tipo cd dal vivo.
Scusate la domanda da profano, non capisco in che modo la d-station puo' essere aggiornata.
O meglio,l' aggiornamento per la parte che lavora con il dtt mi torna che si autoaggiorni direttamente tramite il segnale digitale appena ci sono novità.
Non capisco invece come possa aggiornarsi la parte di software della lg che fa funzionare tutto il resto.
Vorrei saperlo anch'io perche' questo dubbio l'ho espresso anche in altri messaggi. Secondo me' per risolvere tutti i problemi dovremo portare l'accrocco (a Roma accrocco = dispregiativo di oggetto) nei centri di assistenza per un bel trapianto di firmware (sarebbe meglio dire trasfusione).Citazione:
Originariamente scritto da tobiac
Abbiamo già ricevuto un aggiornamento e sia la versione main (che dovrebbe essere ciò che fa funzionare l'unità) che la versione STB (ovvero la parte del digitale terrestre) si sono aggiornate.
Inoltre quando mi è capitato di parlare con l'assistenza tecnica non hanno fatto riferimento alla necessità di portare nei centri assistena l'unità per gli aggiornamenti in quanto trasmessi via OTA; aggiungo, a differenza di altri tipi di unità, la DStation non ha porte seriali esterne, certo può sempre esistere un connettore sulla scheda madre interna ma non mi pare di aver notato nulla quando c'ho ficcato il naso dentro...
LA7 è la cosa che mi preoccupa di meno, visto che a casa mia tanto non si vede :DCitazione:
Originariamente scritto da OXO
Però mediaset mi interessa.
Quello che mi frena sono tutti gli altri buchi che ho letto.
Bo, lo volevo prendere perchè in un centro commerciale vicino a casa mia si torva a 399, ma ti danno un buono del 25% da spendere la sett. successiva.
Se credi che un buono del 25% da spendere immediatamente valga bene il calvario che ti attenderà dopo l'acquisto, accomodati pure: sarò il primo a darti un caldo benvenuto in questa valle di lacrime! :DCitazione:
Originariamente scritto da Wolf76
P.S:: approfitto ancora una volta per ricordare che il sarcasmo che potrebbe trasparire dai miei messaggi è più rivolto a me medesimo che a terzi: come direbbe Verdone, "Maledetto quel giorno che ti ho incontrato"...
Speriamo che tu abbia ragione.Citazione:
Mi sembra che gli aggiornamenti di firmware possano essere fatti anche mettendo nel lettore un CD o un DVD con una immagine particolare.
Io ho un lettore divx della LG DV8731C e ho fatto l'aggiornamento svariate volte utilizzando un CD.
La LG non credo che diffonderà l'aggiornamento del FW sul suo sito per evitare che smanettoni lo aprano e tolgano le protezioni (vedi registrazioni ppv MP e La7 e copie varie).
A me non risulta!Citazione:
Originariamente scritto da james_tont
Nella mia D77 (main 61011b, STB 1.0.5.5, con signal al 30% della terza barra e applicazioni mhp attivate), cronometro alla mano:
dalla pressione del tasto ON 12 secondi netti per la schermata blu con il logo LG, ed altri 7 secondi per la visualizzazione del canale dtt con applicazioni mhp (La7).
Ciao.
Fino a 10 gg fa anche la mia d75 ci metteva 20 sec per partire poi una bella schermata nera che diceva aggiornamento software... e ovviamente nessun aggiornamento software ricevuto in compenso da allora per accendersi ci mette un minuto e più!
Confermo, stessa identica situazioneCitazione:
Originariamente scritto da xbrunox