Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Se c'è una cosa che mi sembra ormai chiara (da tempo) è che senza HDMI (specifica necessaria per il marchio HD-Ready) niente HD, neanche per gli standard HD-DVD e BluRay.
Non è così. Gli attuali HD-DVD escono tranquillamente a risoluzione piena anche attraverso la connessione component. In America ci sono più di tre milioni di display HD privi di connessioni digitali protette da HDCP...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Non è così. In America ci sono più di tre milioni di display HD privi di connessioni digitali protette da HDCP...
Già ............. e se allarghiamo gli orizzonti negli ultimi 4 anni sono stati venduti più di 53.000.000 di flat-panel di cui 45.000.000 lcd e 8.000.000 di plasma fra i quali solo il 40% con connessioni digitali HDCP compliant ...:eek: :eek:
ciao
-
A nessuno e' arrivato il decoder???
Fateci sapere qualcosaaa!!
-
a me hanno detto che cominciano a spedire dal 15 maggio, qualcuno ha notizie diverse?
-
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
a me hanno detto che cominciano a spedire dal 15 maggio, qualcuno ha notizie diverse?
Se leggi i essaggi dietro, ad alcuni i primi di maggio, a me per esempio mi han detto l'8 maggio...e comunque spero arrivino per a finale champion!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Se leggi i essaggi dietro, ad alcuni i primi di maggio, a me per esempio mi han detto l'8 maggio...e comunque spero arrivino per a finale champion!
Se cominciassero dal 15 farebbero inc......... subito i primi clienti HD visto che la finale di Champions è il 17. Un bel autogol fresco fresco. A me hanno detto dal 8 maggio
-
Citazione:
Originariamente scritto da amxim
Se cominciassero dal 15 farebbero inc......... subito i primi clienti HD visto che la finale di Champions è il 17. Un bel autogol fresco fresco. A me hanno detto dal 8 maggio
Sentite invece la mia. E' bellissima. Era credo il 19 Aprile, comunque il primo giorno utile per sottoscrivere il pacchetto HD. A sottoscrizione avvenuta l'operatore mi avverte che però il decoder lo avrebbero spedito solamente fra 10-12 giorni. Dopo una mezz'ora mi richiama trafelato sul cellulare e, scusandosi per il disguido, mi avverte che il decoder lo avrebbero invece spedito solo i primi di maggio! :p :p :p :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
l'8 maggio è lunedì prossimo, tra 4 giorni, in campana!!!!
pronti a protestare se non arrivano, altrimenti addio finale di champions league...
-
Secondo fonti del call center sky(prendete tutto con il beneficio di inventario), le spedizioni dei decoders hd avverranno dall'8 maggio per le prenotazioni effettuate fino al 2 maggio incluso;dal 15 maggio per quelle effettuate dal 3 maggio in poi...
-
anche a me hanno detto l'8maggio....speriamo bene ...
-
mettete in conto qualche giorno di ritardo..........
-
Anche a me il 19 aprile hanno detto che avrebbero iniziato a spedire i decoder a partire dall'8 maggio, ma la signorina mi ha anche specificato che, prima di sollecitare, avrei dovuto comunque aspettare una decina di giorni, visto che l'8 maggio era solo una data indicativa.
Staremo a vedere....
-
da fonti abbastanza certe ("quasi" interne) ho avuto l'altro ieri la conferma che presso gli sky center (...installatori "top") il decoder sara' dispnibile da lunedi' (8 maggio).
SPEREM :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da colaman
da fonti abbastanza certe ("quasi" interne) ho avuto l'altro ieri la conferma che presso gli sky center (...installatori "top") il decoder sara' dispnibile da lunedi' (8 maggio).
SPEREM :D :D
speriamo....
per il momento, l'installatore a cui e stato mandato il mio ordine (è uno Sky Service) non sa ancora quando gli manderanno i decoder
-
Ora vi racconto la mia...
Dopo l'esperienza scioccante del 1°maggio (leggere qualche post sopra)
ho richiamato il 199.100.450 e finalmente ho parlato con una signorina decisamente sveglia,disponibile e credo anche sincera (pure troppo :) ).
Ha preso i miei dati dicendo che mi avrebbe richiamato con + dettagli,ed è stata di parola...
La conversazione è durata circa un quarto d'ora...mi ha spiegato che in pratica sono mooolto indietro con l'HD e che i loro terminali non sono nemmeno stati aggiornati con le nuove opzioni Hd,al punto che le persone come noi che chiamano,vengono segnate su appunti cartacei,in attesa di essere inseriti appena i tecnici aggiorneranno il loro software.
Lei dice che dovrebbero partire con tutto il discorso dal 10 maggio......di più non so dirvi...
Potrebbe anche essere che i decoder sono già pronti e stanno per spedire,ma da quanto ho capito, sono ancora in alto mare.:cry:
BYe,Vamp