okkioniblu
New member
io si.......uguccio ha detto:te riesci a visualizzare anche file superiori a 4,3 Gb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io si.......uguccio ha detto:te riesci a visualizzare anche file superiori a 4,3 Gb?
58s2ma ha detto:Qualcuno mi può cortesemente elencare tutte le differenze tra garanzia italia e garanzia europa?
Grazie mille!
non hai nemmeno la garanzia pixel zero, che viene offerta per i samsung italia per i primi sei mesi. ora non so se la pixel zero è solo per gli lcd o anche per i plasma58s2ma ha detto:tutte le differenze tra garanzia italia e garanzia europa?
Grazie mille!
octopussss ha detto:Ho acquistato un PS58 ed ora dovrei procedere alla sua "affissione"...
Poichè ho letto sulla discussione di varie "staffe" (alcune molto care...).
Mi rivolgo a chi ha già proceduto in merito se sia indispensabile (o quali siano i vantaggi...) fare riferimento ad una staffa "basculante" (immagino si tratti della caratteristica che le rende più onerose...), ovvero sia sufficiente una staffa VESA 600x400...
grazie
Quoto solo questo post, ma ringrazio tutti per le info.Digit@l ha detto:pixel zero è solo per tv LCD distribuiti da samsung italia per 6 mesi. i plasma non rientrano.
l'unica differenza per i plasma è l'intervento del tecnico a casa, gratuito per i tv italia, mentre si paga l'uscita per quelli con garanzia europa.
58s2ma ha detto:Quoto solo questo post, ma ringrazio tutti per le info.
A quanto ammonta l'uscita del tecnico più o meno?
Mi risulta (confrontando vari siti internet, che prevalentemente vendono con garanzia europea) che, almeno per il 58 pollici, la differenza a favore sia ben superiore..mikyvale ha detto:v
si tenga conto pero' del risparmio in fase di acquisto che era di 400 euro a favore della europea percui traete voi le vostre considerazioni sulla convenienza.
Digit@l ha detto:se volete evitare l'accensione "spontanea" dovete disabilitare l'aggiornamento automatico nelle impostazioni...