Volevo avere dai possessori una conferma
ma anche a voi soprattutto in SD si vedono tipo delle frastagliature dei difetti di immagine tipo puntini quando ci sono panning molto veloci in orizzontale? Esempio se su sfondo c'è una porta o una parete verticale c'è un panning veloce laterale ci sono delle scomposizioni in alcuni punti dell'immagine capita anche a voi? Non è sempre facile vederle bisogna farci caso e non tenere il fuocosempre sull'immagine principale o sul primo piano bisogna guardare il contorno lo sfondo e ai lati dell'immagine principale, capita anche a voi?
Ciao e grazie Ed.
chi mi spiega come faccio a riconoscere il BUZZ?
ciao
chi mi spiega come faccio a riconoscere il BUZZ?
ormai siamo tutti ossessionati...ma come faccio a riconoscere se il rumore di fondo che sento e' normale o eccessivo?
grazie
Infatti anche io non sapevo
come spiegarlo e non so se sono riuscito a rendere l'idea, è una cosa che probabilmente c'è anche su i pannelli lcd però lì la cosa viene mascherata con il blur da quello che ho visto e credo di aver capito nel tv di mio suocero il sony z4500, io in parte in HD con il mio htpc ho risolto quasi del tutto con lo script del motionflow infatti col pc in pratica la cosa non si vede per niente o è rarissima, aspetto altre opinioni e soluzioni magari?
Ciao e grazie a tutti Ed.