E nel frattempo non posso vedere la tv normalmente ? film o partite?
C'e' la funzione refresh pdp nel ps8000???
Visualizzazione Stampabile
E nel frattempo non posso vedere la tv normalmente ? film o partite?
C'e' la funzione refresh pdp nel ps8000???
Citazione:
Originariamente scritto da Cavaliere
si... la trovi sotto la "chiave inglese" dopo SETID
comunque nel mio PS7000, utilizzando la sequenza menu+menu, non si accede al menu servizi
firmware rev 3.19
Quindi nel frattempo non posso utilizzare il tv per vederlo normalmente?:(Citazione:
Originariamente scritto da Gate Array
io nel frattempo usavo anche la tv normalmente tenendo i valori a 50, ed usavo lo zoom per togliere i loghi se erano troppo appariscentiCitazione:
quindi utilizzare il rapporto d'aspetto zoom cinema all'inizio non fa nulla? io il risparmio energetico c'e' l'ho messo al massimo...Citazione:
Originariamente scritto da Bluejeans
evidentemente già con il 3.19 hanno tolto la possibilità di accedere al menu' servizi (pensavo dal 3.20)Citazione:
Originariamente scritto da Gate Array
Alla mia tele non gli ha fatto male :DCitazione:
l'importante per le prime 200 ore è non esagerare con contrasti e luminosità elevati. Purtroppo la tv in questo periodo si vedrà male e sarà una sofferenza guardarla in questo modo :D . Personalmente per arrivare prima al periodo delle 200 ore la lasciavo accesa anche quando non la guardavo :p
Sì, alla fine puoi usarlo, ma con "parsimonia".. nel senso senza stare troppo con le bande nere sopra e sotto o con loghi appariscenti, e cmq, prima di spegnerlo, dai sempre una pulitina con l'effetto "neve".Citazione:
Purtroppo senza accesso al menù di servizio non puoi vedere quante ore di attività hai accumulato, quindi ti tocca segnarti le ore di rodaggio a manina, e nel dubbio starci anche un po' largo ;)
P.S.: leggiti attentamente il thread di HwUpgrade che ti hanno linkato, lì c'è spiegato tutto per filo e per segno. So che può sembrare noioso, ma alla fine è per stare tranquilli e non rovinare un investimento ;)
Scusate la domanda "stupida" ma non riesco a spostare i programmi del mio ps3000, ad es. se voglio spostare Boing dall'800 al 10, voi ci riuscite? e come fate
Scusate ancora
Grazie
Ciauz
se è come sul pq6000 devi impostare come paese Germania, in questo modo ti si abilita il tasto giallo per spostare la posizione dei canali.
aggiungo che con la ricerca "crucca" i canali sono raggruppati nelle prime 300 posizioni, mentre con quella italiana sono sparsi tra circa 1000, non tutte occupate ovviamente.
ho provato anche UK e finlandia ma non si è sbloccato il tasto giallo, che come scritto sul manuale esteso in pdf è disponibile solo per alcune nazioni.
io sto facendo così:Citazione:
1) accendo la TV 1 oretta prima, e la lascio sulla maschera grigia o colore alternato
2) mi guardo quello che voglio senza menate
3) lascio accesa la TV per altre 2-3 ore sempre su maschera grigia.
:rolleyes:
bella rottura di marones!!!!
cosi facendo per l'anno prossimo ho finito il rodaggio
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
:cincin: :cincin: :cincin:
sia lodato il dio dei pixel......
finalmente ho il potere di memorizzare come voglio....
....(a me il tasto sposta è il VERDE) ....
ISMCitazione:
refresh PDP
refresh colore (maschera bianca + quadrotti CMY)
Grazie Old ;)
però scusate il termine: che "strunzata", non potevano metterlo a tutti?
mah
Per chi ha il PS7000 ed 8000 dopo averlo ben rodato e settato a puntino, di quanto cambia la luminosità delle bande nere?
Si raggiungono i livelli dei sammy o dei pana si è molto lontani?
Purtroppo non ne ho mai visto uno ben regolato, ma solo con le impostazioni dei centri commerciali.