qualcuno mi può aiutare con la registrazione? ho provato decine di chiavette diverse, sia vuote che piene, sia fat32 che ntfs, nessuna si riesce a formattarla per poi fare la registrazione. C'è qualche trucco?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi può aiutare con la registrazione? ho provato decine di chiavette diverse, sia vuote che piene, sia fat32 che ntfs, nessuna si riesce a formattarla per poi fare la registrazione. C'è qualche trucco?
Di trucchi a questo proposito ce n'è solo uno, purtroppo: leggere il manuale dell'utente, dove troverai scritto chiaramente che per la registrazione non possono essere usate chiavette USB, ma solo hard disk da connettere all'input USB specifico... ;-)
Ettore
grazie, un vero peccato, la chiavetta sarebbe stata immensamente più comoda.
farò in altro modo allora.
il'input di cui parli quale sarebbe? usb1, 2 o 3?
Non sono a casa in questo giorni e ovviamente a memoria non ricordo, ma secondo me sai dove verificare... ;-)
Ettore
Netflix ancora fermo al 23-05?
Ragazzi scusate tra vt60 e vtw60 ci sono differenze credo l'interattivo del digitale. Terrestre giusto? Per il resto sono uguali
Si, è così.
Se Googli lo trovi in 2 secondi ;)
grazie, alla fine penso che per registrare continuerò ad usare il vecchio Emtec, molti meno sbattimenti
Già, che "sbatti" infilarlo nella USB corretta dovendo scegliere fra 3... :D
Per fortuna che ho ancora un VT30 che molto intelligentemente permette registrazioni sia su penna USB che su SD...Troppo complicato lasciare anche queste opzioni:rolleyes:
Questo è un altro paio di maniche, e sono d'accordo, che non c'entra nulla però col "disturbarsi" a infilare l'HDD nella USB corretta.