Immaginavo,
grazie per la risposta!
Visualizzazione Stampabile
Non diciamo eresie, il televisore riceve senza problemi ogni canale free senza bisogno di Cam/card, ovviamente per farlo bisogna impostare il tuner Sat, cosa che mi sembra di capire non sia stata fatta (se alla prima installazione non si era collegato il cavo Sat il tuner relativo va installato tramite l'apposito menù nel momento in cui si vuole iniziare ad utilizzarlo). Quindi non basta collegare il cavo e accendere il tv...
Ettore
Infatti, va selezionato il tuner sat e fatta la ricerca canali free, che c'entra la cam.
graziem mille raga!!!
Raga scusate ma a voi funziona netflix??A me dice impossibile connettersi.....
dagli tempo. magariun semplice blackout momentaneo
ah ok...pensavo fosse un problema di incompatibilità!!
Fino a ieri notte era regolarmente funzionante
Boh a me non si collega...mi dice impossibile connettersi..cotnattare servizio clienti....
Ho anche l'ultimo firmware sul tv scaricato OTA 1 mesetto fa circa...
inoltre se vado su "ulteriori informazioni" (sempre su netflix) eseguo il test della rete e si collega ai vari servers.
Non c'è nemmeno modo di disitnallare l'app e reinstallarla tra l'altro.
A te funzia ora?
Ora non posso verificarlo. Ma la TV è connessa regolarmente a internet? Mi sembra strano che Netflix sia down.
Si si la tv è connessa via ethernet al router, youtube funziona ed anche le altre app.
Ho attivato oggi un nuovo account in prova su netflix per 30gg perchè vorrei vedere come si vede(non avevo mai fatto altri account prima), lancio l'app ma mi dice impossibile connettersi, se clicko su "altre info" posso effettuare la verifica della rete che va a buon fine....ergo è collegata alla rete!
Bisogna fare qualcosa in particolare per far funzionare sta benedetta app di netflix?
No dovrebbe funzionare e basta. Stasera controllo
Segnalo la serie TV "Strangers Thing" su Netflix per testare ulteriormente l'ottima qualità di questa TV.
Nelle scene con Eleven nel "sottosopra" con sfondo nero è da applausi.
A me netflix non funge...
devo fare un reset della tv....che palle...help!
edit : risolto con questo https://help.netflix.com/it/node/23877
mah.....