Visualizzazione Stampabile
-
Ci pensavo ora Ste, il "VT" il Sardegna è meglio non portarlo. Molto meglio un lcd da battaglia.. :asd:
-
non mi dite che vi portate il plasma in vacanza...:eek:
-
No no, ste ha capito.. ;) .fine OT questa è la DU omg
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Jk74
da qui:
"ROVI ha deciso di chiudere il servizio di programmazione televisiva GUIDE Plus+, dato che questo è stato sostituito, su Smart TV e lettori Blue Ray connessi ad Internet, da nuovi servizi in grado di fornire contenuti interattivi più ricchi e completi..........[CUT]
Sei vai nelle App del tv c'è l'altra guida Rovi molto più completa che funziona senza problemi.
-
Citazione:
Plasm-on
Sei vai nelle App del tv c'è l'altra guida Rovi molto più completa che funziona senza problemi.
ti ringrazio, non l'avevo trovata nella sezione che mi aspettavo.
Ha il limite di non essere abile a programmare le registrazioni direttamente come invece faceva Guide Plus, vabbè si fa per tanto...
grazie ancora
-
Ciao raga, ho notato dei puntini bianchi a random tipo scarica elettrica sulla parte destra dello schermo , problema che capita solo in fase di accensione quando appare il logo viera sullo sfondo nero , poi dopo un po scompaiono....
Mi devo preoccupare???
-
Qui l'unico che può rispondere a tal quesito è Antonio (Plasm-on)...
Intanto, che taglio è il pannello e quante ore ha?
-
Citazione:
Goa
Ciao raga, ho notato dei puntini bianchi a random tipo scarica elettrica sulla parte destra dello schermo , problema che capita solo in fase di accensione quando appare il logo viera sullo sfondo nero , poi dopo un po scompaiono....
Mi devo preoccupare???
Se ti appaiono solo nei primi secondi stai tranquillo, il pannello deve stabilizzarsi, l'importante è che non vengano fuori durante la visione. Se ti apparissero anche dopo puoi provare ad impostare la vsus su high nel menu di servizio.
Il mio GT60 appena acceso ha una ritenzione paurosa, che però sparisce dopo 1 minuto di funzionamento.
-
Citazione:
Plasm-on
Se ti appaiono solo nei primi secondi stai tranquillo, il pannello deve stabilizzarsi, l'importante è che non vengano fuori durante la visione. Se ti apparissero anche dopo puoi provare ad impostare la vsus su high nel menu di servizio.
Il mio GT60 appena acceso ha una ritenzione paurosa, che però sparisce dopo 1 minuto di funzionamento.
Grazie caro mi hai tranquilizzato! Confermo che dura pochi secondi e poi svaniscono, come si setta il vsus, in quale menu si trova di preciso?
-
altro problemino: ho una ritenzione di "cartoonito" paurosa....cosa consigliate per rimuoverlo??
Qualche tool specifico che funzi sul nostro panello?
-
le righe bianche del campo da Tennis, soprattutto se su fondo verde scuro come quello delle Olimpiadi
di Rio, la ritenzione istantanea ci và a Nozze..! :rofl:
-
Citazione:
Goa
... come si setta il vsus, in quale menu si trova di preciso?
Si trova nel "Service Menu", se non si sà esattamente cosa e come variare si rischia di fa danni.
Citazione:
Goa
altro problemino: ho una ritenzione di "cartoonito" paurosa....cosa consigliate per rimuoverlo??
Qualche tool specifico che funzi sul nostro panello?
Oltre alle barre di scorrimento, funzione accessibile da menu, puoi mandare in riproduzione loop un video effetto neve.
-
Suggerisco filmato di youtube TV STATIC NOISE 1080p - 10 hours
-
Ciao a tutti, ho cambiato casa e nel nuovo appartamento ho trovato anche il cavo satellitare del condominio, ho provato a collegarlo al televisore ma non riesco a vedere niente, non posso neanche passare all'ingesso satellitare. Scusate l'ignoranza, qualcuno mi sa dire se il televisore ha bisogno di una tv sat smart cam per poter ricevere i canali satellitari?
Grazie.
-
Citazione:
Pepstain
Ciao a tutti, ho cambiato casa e nel nuovo appartamento ho trovato anche il cavo satellitare del condominio, ho provato a collegarlo al televisore ma non riesco a vedere niente, non posso neanche passare all'ingesso satellitare. Scusate l'ignoranza, qualcuno mi sa dire se il televisore ha bisogno di una tv sat smart cam per poter ricevere i canali ..........[CUT]
non vedi neppure "Il Segreto"..? :(