Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Madò che esagerati... e poi sarei io il nazi-purista... :D
Francamente da quando è arrivato Netflix la sezione smart del VT la uso dato che la resa video e la gestione del moto della relativa app (seppur l'interfaccia grafica risulti essere un pochino scattosa) è ineccepibile. Al contrario per esempio della app Netflix della PS4 che pur essendo pi..........[CUT]
Mi accontento della Xbox One per Netflix, la fluidità perde qualcosa solo in alcuni contenuti, ad esempio in Marco Polo 2 nelle carrellate verticali, meno su quelle orizzontali, ma ad esempio con IP man 3, inedito al momento in Blu-ray ita, la fluidità era assimilabile a quella dei Blu-ray ita dei capitoli precedenti, quindi posso fare a meno di Netflix che tra l'altro non pago perché condivido un account di un mio amico che lo usa saltuariamente, quando non ha nessun gioco per console da finire o mods-editor da provare sul PC, non collegato al wi-fi neppure il decoder di Sky, quindi ogni volta che avvio i contenuti HD del vecchio Ondemand via Sat, mi devo sorbire il faccione di Cannavacciuolo che mi dice.. "ma come! non hai ancora collegato uuu modeM?!?" :mad: sto ancora aspettando che venga lui di persona a collegarmelo.. :)
-
Ah non è venuto da te? Da me sì.... :D
-
Solo a me GUIDE Plus+ non è più aggiornato come una volta?
Di solito si poteva andare avanti di 24h adesso è tanto se ho il programma successivo...
-
Citazione:
red5goahead
a voi è arrivata l'App per Premium Play?
PS: forse no 2013
Installato nuovo firmware, tutto ok. Ma di questa app di cui parli nessuna traccia però io tengo l'OSD rigorosamente in inglese, potrebbe anche essere questo come successe con l'app di Netflix.
-
No nessun premium play nemmeno sul mio GT60 appena aggiornato, probabilmente questo aggiornamento serve ad altro.
-
Citazione:
Jk74
Solo a me GUIDE Plus+ non è più aggiornato come una volta?
Di solito si poteva andare avanti di 24h adesso è tanto se ho il programma successivo...
Se ne era parlato tempo fa, credo di ricordare che Guide Plus non sia più implementata all'origine, per questo il funzionamento ormai è pressoché inutile...
Ettore
-
Scusate ragazzi......forse la mia domanda si è persa nel fiume di post.....
Qualcuno di voi controlla.questo tv con un Logitech harmony?
C'è totale compatibilità? Grazie delle info bye
-
Citazione:
thegladiator
Installato nuovo firmware, tutto ok. Ma di questa app di cui parli nessuna traccia però io tengo l'OSD rigorosamente in inglese, potrebbe anche essere questo come successe con l'app di Netflix.
credo sia uscita per i tv della gamma dal 2014 in poi , quindi niente plasma.
strano che per i Blu Ray non ci sia ancora nulla, io ho un Panasonic del 2015.
-
Citazione:
Tacco
Se ne era parlato tempo fa, credo di ricordare che Guide Plus non sia più implementata all'origine, per questo il funzionamento ormai è pressoché inutile...
Ettore
mi deve essere sfuggito. Mi dai una pessima notizia, lo usavo molto sia x consultar che per registrare.
Questo TV sta diventando sempre meno smart e sempre più Dumb.:muro:
c'è qualcuno interessato a un 55" VT60 perfetto? :mad:
-
Mi piacerebbe sapere cosa c'entra il VT se Guide+ smette di essere aggiornata...
-
Citazione:
thegladiator
Mi piacerebbe sapere cosa c'entra il VT se Guide+ smette di essere aggiornata...
da qui:
"ROVI ha deciso di chiudere il servizio di programmazione televisiva GUIDE Plus+, dato che questo è stato sostituito, su Smart TV e lettori Blue Ray connessi ad Internet, da nuovi servizi in grado di fornire contenuti interattivi più ricchi e completi."
non so, io nel mio Dumb TV non vedo nuovi servizi in grado di fornire contenuti interattivi più ricchi e completi
-
Se lo butti dalla finestra dimmi luogo giorno e ora precisa che metto una bella rete :p
-
Prendere un VT e lamentarsi della parte smart è come prendere un auto con i cerchi da 20", spalla 30, sospensioni sport e lamentarsi che nello sterrato " figa le buche si sentono da matti ed è inguidabile "
Se lo vendi dimmelo che te lo compro subito ( c'è la fila tra i miei amici )
-
-
Citazione:
Aenor
con i cerchi da 20", spalla 30, sospensioni sport...
mmm Giò.... mi ricorda qualcosa..... :bounce: