Grazie!
Ieri sera me ne sono dimenticato, spero di ricordarmelo stasera così provo anch'io a cercarlo...
Ettore
Visualizzazione Stampabile
Grazie!
Ieri sera me ne sono dimenticato, spero di ricordarmelo stasera così provo anch'io a cercarlo...
Ettore
Dopo vado a vedere le foto. :)
Sarà che io faccio fare il deinterlacing del 1080i di SKY al mio 818 che monta il processore HQV Vida VHD1900 (mica male...), e il risultato è ottimo. Ciò mi consente inoltre di entrare in 1080p nel VT e attivare il Pure Direct, quindi stesse condizioni dei BR. Onestamente quando il segnale di SKY è buono in termini di compressione non posso proprio lamentarmi del risultato...
Verificato ieri sera, se fai la ricerca il VT ti trova il 3.855... ;)
(per ora non ho aggiornato, come dicevo voglio prima vedere il changelog)
Perfetto.
Forse riguarderà solo l'aggiunta della App di cui chiedeva Red più indietro?
Ettore
Sì, in effetti potrebbe essere.... ma aggiungere una app richiede addirittura un aggiornamento fw? Voglio dire, non basta scaricarla dallo store una volta disponibile?
Nuovo firmware 3.885 pubblicato sul sito di supporto per GT/VT/ZT:
http://av.jpn.support.panasonic.com/...uk_cis_03.html
Changelog:"improve network functions"
Sempre molto esaustiva Panasonic... :D
Sono japponesi ...sono minimal :asd:
Quando ho aperto YT mi ha obbligato ad aggiornare quindi sarà qualcosa legato alla gestione delle APP di streaming.
Come scrivevo sopra, quando c'è un nuovo aggiornamento disponibile le App non sono raggiungibili a prescindere, finché non si aggiorna. Questo indipendentemente da cosa contenga l'aggiornamento...
Poi, che ormai da anni gli aggiornamenti riguardino praticamente solo la parte multimediale è noto, e lo sottolineavo quando ipotizzavate modifiche nel Service etc. etc.
Del resto, cosa potrebbero voler modificare in un display ormai fuori commercio, e comunque rodato da anni di perfetto utilizzo da parte di centinaia di migliaia di possessori? ;)
Ettore
Idem:D:D
Madò che esagerati... e poi sarei io il nazi-purista... :D
Francamente da quando è arrivato Netflix la sezione smart del VT la uso dato che la resa video e la gestione del moto della relativa app (seppur l'interfaccia grafica risulti essere un pochino scattosa) è ineccepibile. Al contrario per esempio della app Netflix della PS4 che pur essendo più fluida nella sua interfaccia grafica produce una resa video leggermente inferiore e una gestione del moto pessima.
Anche io uso Netflix abbestia ... e anche youtube sporadicamente