Visualizzazione Stampabile
-
Nel caso qualcuno avesse qualche problema sulla navigazione.
Molte cause sono imputabili a dei firewall attivi (su router ad esempio) che filtrano delle porte necessarie per il corretto funzionamento della Playstation online.
Le porte da abilitare sono le seguenti:
TCP 80
TCP 443
TCP 5223
UDP 3478
UDP 3479
UDP 3658
Io farò le prove stasera nella mia realtà e vi darò l'esito :)
-
DENON 1801 + PS3
salve a tutti,
possiedo un ampli denon 1801 (non recentissimo quindi) al quale ho collegato, tramite cavo ottico, una ps3 PAL.
Ho fatto dei test con il BD black hawk down.
Selezionado lo stream PCM 5.1 l'amplificatore resta su "Dolby Pro Logic" cosi' come quando seleziono il flusso Dolby Digital 5.1.
Come mai questo comportamento, cosa sto ascoltando di preciso ?
In ogni caso la traccia PCM è un gran bel sentire.
Facendo dei test con un dvd invece l'amplificatore riconosce il segnale Dolby Digital.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red_Rose
cosi' come quando seleziono il flusso Dolby Digital 5.1.
Questo non va bene (per il PCM siamo d'accordo - passa solo il 2.0)
Devi selezionare i formati di uscita bd e nelle configurazioni dell'uscita ottica devi selezionare bitstream anziché PCM.
Ciao
Luigi
-
Ragazzi adesso che si puo' scaricare in background (tramite il firmware 1.6) vi segnalo che si possono scaricare fino a 16 cose alla volta!!!
Stamattina, prima di venire a lavorare, ho lanciato 16 download insieme (fra trailer, demo ecc.) ed uno alla volta te li scarica tutti e addirittura ti installa i demo prima di scaricare l'oggetto dopo!!
Alle 13:00 ho guardato ed aveva gia' installato 4-5 demo...;)
Per quelli con l'ADSL e' sicuramente un gran viaggio sta cosa..
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Ragazzi adesso che si puo' scaricare in background (tramite il firmware 1.6) vi segnalo che si possono scaricare fino a 16 cose alla volta!!!
Hanno popolato un pò lo store europeo o continui a lavorarti quello americano? :D
-
Citazione:
Ho acquistato la ps3 ed ho notato una poca fluidità con i film in blu ray..
nessuno se ne accorto di questo problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Hanno popolato un pò lo store europeo o continui a lavorarti quello americano?
Io mi sono fatto due account distinti: uno italiano ed uno americano sulla stessa console.;)
Quando voglio switcho nel playstation store italiano o americano.
In quello americano oggi, per esempio sono usciti diversi trailers cinematografici in 1080p AVC/MPEG4 da infarto, tra cui quello di shrek 3.
Poi mi sa che stasera mi sparo anche un account giapponese....;) cosi mi collego allo store jappo..
Ciao.
-
Citazione:
cosi mi collego allo store jappo..
Sperando che sia scritto con caratteri comprensibili ..... :D
Fico eh Shrek 3 ?? :p
Mandi !
Alberto :cool:
-
mi sapreste dire con quali giochi si riesce a giocare a 1080i e quelli che vanno solo a 720p???
grazie mille ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ilnatta85
mi sapreste dire con quali giochi si riesce a giocare a 1080i e quelli che vanno solo a 720p???
I giochi a 1080p sono:
Ridge racer 7
Virtua tennis
Gran turismo hd (da scaricare)
Tekken (da scaricare)
Virtua fighter
Piu' alcuni "arcade" da scaricare.
Per adesso gli altri sono tutti a 720p mi sembra.;)
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Fico eh Shrek 3 ?? :p
E' di un'altra categoria!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
un :
Se mi troverò bannato sò già il perchè......
Bon allora sei masochista!!!!!
Scherzi a parte non puoi per un semplice motivo: il flusso dati che esce dal cavo hdmi è digitale. Facendo l'operazione da te descritta (che non consiglio a nessuno, a meno di perdere delle diotrrie e buttare un cavo hdmi) non faresti altro che sentire un gran bel nulla. Il flusso digitale deve essere convertito in analogico. Per questo esistono i DAC audio (Digital to Analogic Coverter).
Ps3 non ha nessun DAC audio, per cui niente audio multicanale analogico.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Questo non va bene (per il PCM siamo d'accordo - passa solo il 2.0)
Devi selezionare i formati di uscita bd e nelle configurazioni dell'uscita ottica devi selezionare bitstream anziché PCM.
Ciao
Luigi
In primo luogo grazie per l'attenzione.
Proverò la soluzione appena torno a casa !
In ordine al PCM devo osservare però che "ad orecchio" suonano tutti e 6 i canali con effetti per i posteriori sicuramente stereo, sub indipendente e una ampiezza notevole rispetto al DD !
Saluti
-
Citazione:
Io mi sono fatto due account distinti: uno italiano ed uno americano sulla stessa console.;)
Quando voglio switcho nel playstation store italiano o americano.
Ciao.
Porcaccia....sai che ieri ci avro' provato per una buona mezz'ora ma non ci sono riuscito.!!!!
Se mi dai una dritta please sarebbe cosa mooooolto gradita..
Thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
O ragazzi ma vi date una bella calmata tutti e la piantate di scrivere cose non vere?
NON è vero che devi necesssariamente comprarti un sintoampli compatibile con le nuove codifiche lose-less. Come da specifiche Hdmi, è sufficiente la compatibilità con la versione 1.1 dello standard che supporta pienamente la possibilità dello streaming PCM MULTICANALE..
non ci siamo capiti.... so bene ed è scritto in tante discussioni che il pcm si riesce a sentirlo gia ora!
purtroppo non tutti i titoli hanno il pcm! se un titolo ha solo il dts master audio?mi tocca ascoltarlo in dts normale!
allora non mi sembra di avere scritto una cosa non vera!:read: