Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ap1968
Il link a cui ti riferisci è per i TV 2020, mentre tu hai un AG9 (come me) che è un TV del 2019. Io ho il TV collegato ad un AVR Onkyo che con il penultimo firmware, Sony ha risolto i problemi audio (parlo del mio impianto).
Si ma vale anche per i 2019
-
Citazione:
gabriel82
Andando su impostazioni, guardare il televisore, ingressi esterni e da lì selezioni l'ingresso dove hai attaccato il decoder e selezioni configura
Io ho provato questo percorso, però non mi fa configurare il telecomando , ma solo se l'immagine che viene dall'ingresso si vede bene.
-
Citazione:
milkomeda
Succede anche a me, prova a togliere l'opzione "attiva assistente tramite ok google" perchè se l'audio di quello che stai guardando dice qualcosa di simile ad "Ok Google" il Tv fa partire l'assistente vocale.
Perfetto grazie non ci avevo pensato!
-
Citazione:
zimbato
Io ho provato questo percorso, però non mi fa configurare il telecomando , ma solo se l'immagine che viene dall'ingresso si vede bene.
Vedi qui
https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/04-08-03.html
-
Scusa diego hai per caso dei settaggi per hdr , bluray e app streaming?
Ho visto che hsi scritto quelli per sdr
Grazie
-
Nessuno conosce qualcuno per calibrare l’AG8 in Toscana ?
-
ciao a tutti, ho aggiornato il mio ag9 con ultimo firmware, è cambiato menù impostazioni, appesantito da istruzioni e spiegazioni inutili e non richieste, inoltre,ciliegina sulla torta, ogni volta che cambio la modalità immagine, (personale,film,standard, brillante...)compare una nuova schermata di risparmio energia, dove devo confermare l'operazione.
ogni volta!
qualcuno sa come disabilitare tutte queste inutili e fastidiose novità?
grazie
-
Citazione:
karter67
ciao a tutti, ho aggiornato il mio ag9 con ultimo firmware, è cambiato menù impostazioni, appesantito da istruzioni e spiegazioni inutili e non richieste, inoltre,ciliegina sulla torta, ogni volta che cambio la modalità immagine, (personale,film,standard, brillante...)compare una nuova schermata di risparmio energia, dove devo confermare l'operazio..........[CUT]
Anche a me succede ogni volta che provi a cambiare qualsiasi cosa a livello di immagine
-
Preso ora un ag9 da 77....volevo chiedere se è possibile accendere e spegnere il tv con un Google home esterno..grazie
-
Sì, è possibile. Aggiungi il TV all'elenco dei tuoi dispositivi nell'app Google Home e puoi comandarlo con comandi vocali tipo "accendi la TV" e "spegni la TV".
-
Ok.. grazie..volevo chiedere ancora se è possibile gestire sempre con il Google home programmi su Netflix o su YouTube
-
Tecnicamente sì, anche se non ho mai provato
-
Citazione:
Marber
Ho aggiornato la tv all'ultimo firmware ora disponibile nel sito Sony (non ricordo ora bene la versione, mi pare 770 finale, poi aggiorno il messaggio quando riverificato), volevo provare ad impostare dei timer per alcune app, ma entrando nella vocde del nuovo menù, mi chiede già il PIN! Ma non mi risujlta aver mai impostato dei pin a me! QUalcuno ..........[CUT]
Citazione:
NEC
Se si tratta delle limitazioni delle App normalmente di default è 0000 i 1234
Torno sull'argomento, ho provato 0000, 1234, ma non va, mi da PIN errato!
Quindi non sono impostazioni di default, ma allora quando li avrei impostati che non ricordo?!?
Come faccio ora a sbloccarli per poterli usare? :eek::confused::rolleyes:
-
Ti confermo che il mio ha 1234. Probabilmente lo hai cambiato e non ti ricordi. ... fare un reset di fabbrica . Non vedo alti modi se come credo ag9 e af9 hanno lo stesso fw
-
Citazione:
Pippolippo65
Ok.. grazie..volevo chiedere ancora se è possibile gestire sempre con il Google home programmi su Netflix o su YouTube
con Alexa è possibile