archipaolo
New member
Anch io ho il Pana 820 e anche a me Amazon Video scatta, oltre ad essere molto lenta L applicazione, di fatto nel mio caso è inutizzabile.Per fortuna ho anche la Nuova ShielTv e utizzo quella senza problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si quello continua a farlo anche a me... Veramente strano questo comportamento difforme per quanto riguarda la fluidità del video...Ma a voi l'app non è lenta già nella selezione del contenuto?
Non capisco le risatine.
Di default dovrebbe essere attiva ma sarebbe meglio verificare. Vai nelle impostazioni e poi in quelle specifiche per l'uscita secondaria...
E comunque, prova anche il collegamento diretto con l'uscita HDMI principale dal Panasonic e quella ARC dal TV per scongiurare che non ci siano problemi alla soundbar.
C'è sempre l'opzione fire stick di amazon, mi pare di aver letto che disney funziona lì.
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di un lettore 4k e il Panasonic DP-UB9000 è uno dei papabili. Qualcuno mi sa dire (dato che è un problema che affligge diversi lettori) se il 9000 ha qualche problema di freeze coi dischi 4k oltre i 100gb e/o oltre le 2 ore?
Attendo vostre risposte
Grazie
Buongiorno a tutti, dopo molte ricerche pensavo di comprare un UB820, ma sembra che sia introvabile
Che voi sappiate sta uscendo un modello sostitutivo?
Grazie