Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
Certo qualsiasi risoluzione viene upscalata alla risoluzione del pannello con conseguente perdita di qualità con risoluzioni più basse
Quindi a questo punto secondo te è meglio collegare il MySKY al TV direttamente?
E usare l'ARC per il solo ritorno audio
-
Forse si devi provare a vedere sé migliori la qualità ma penso propio di si
-
La mia visione in ambiete completamente rivestito sulle pareti di moquette nera e sul pavimento moquette blu notte, luminosità del tv a 8 come avevo già scritto, e nessuna fonte di illuminazione quindi una sorta di bat cave.
Il tv per quanto quanto riguarda quello in mio possesso perfetto nessun effetto di luci spurie o clouding o quant'altro, local dimming su medio.
-
Citazione:
cesare 82
Forse si devi provare a vedere sé migliori la qualità ma penso propio di si
Qualsiasi HDMI o si considera sempre la 2 e 3?
-
Su questo non so aiutarti
-
Citazione:
ninios
Qualsiasi HDMI o si considera sempre la 2 e 3?
la 2 e la 3 sono sopratutto per fonti collegate HDMI 2.0 e che accettano tutte le campionature colore finora consentite che se non ricordo male alla 4:4:4
se non hai sorgenti di quel tipo attivarle con fonti normali equivale ad avere ZERO risultati.
-
Ragazzi una domanda, nel settaggio "estensione colore" che avete scelto? BT.2020 oppure sRGB/BT.709?
-
che ne dici di auto e nn se ne parla più?
-
Citazione:
sanosuke
concordo. :)
-
Citazione:
sanosuke
E dunque questo famigerato hdr10 se i giochi lo hanno lo prendono in automatico ?
-
Citazione:
sanosuke
Se la risposta era riferita alla mia domanda non ho la voce "auto"... ho la scelta tra quelle due voci e mi piacerebbe sapere qual'è la scelta migliore.
-
Se il TV è quello in oggetto non devi espandere nulla,sotto estensione colore c'è auto e così va lasciato.
E rispondendo alla domanda poco sopra si lo prende in automatico.
-
Citazione:
sanosuke
Se il TV è quello in oggetto non devi espandere nulla,sotto estensione colore c'è auto e così va lasciato.
E rispondendo alla domanda poco sopra si lo prende in automatico.
Aridaje... io sotto la voce "estensione colore" non ho "auto" (altrimenti lo avrei messo), ho due scelte, BT.2020 e sRGB/BT.709, se non ci credete faccio un video e ve lo posto.
-
Credo avresti l'unico esemplare di TV che nn ha auto sotto quella voce specifica :what:
E senza un motivo logico visto che deve da solo switchare tra bt709 e bt2020 a seconda del caso specifico.
-
Citazione:
sanosuke
Credo avresti l'unico esemplare di TV che nn ha auto sotto quella voce specifica :what:
cavolo, mi sa anche a me.