edit......
Visualizzazione Stampabile
edit......
ieri sera mi sono recato all'euronics e ho preso il 905.
In questo periodo c'e' la promozione del 20% di sconto sulle TV e se superi i 40" hai le 10 rate a tasso zero.
in soldoni: pagato 1675 il 55"
era quello esposto, ultimo pezzo, messo su da 2 giorni (confermo perchè ero andato domenica e non c'era :D)
l'ho guardato per una buona mezz'ora, fatto spegnere e controllato lo schermo in contro luce.
A parte qualche ditata tutto perfetto.
Me lo sono fatto imballare e portato a casa.
Piazzato su e considerando che arrivo da un 40W2000 di 7 anni fa... sono rimasto fino a mezzanotte a smanettarci incredulo e meravigliato da quanto e' bello :)
Se posso una considerazione: se il TV lo si guarda al buio come Marcus.. e' semplicemente spettacolare.
Effettivamente l'opzione "Fluido" sul motion flow rende il tutto troppo telenovela.
Però ragazzi... nelle pause e con il nero .. cavolo.. e' proprio nero...
stra soddisfatto.
Ancora grazie mille per tutti i Vostri consigli.
per chi vuole il 55w905 da trony (almeno nella mia città) c'è a 1799 con finanziamento ad interessi zero
che mi dite del sony 50w815 colore silver, 600 hz?
personalmente la 815 non l'ho mai considerata visto che hanno lo stesso listino 999 e 999 per la 428 , essendoci anche disparità di Hz 600 vs 800 ma parlando al MW mi è stato detto che sui Sony sono solo indicativi ma il televisore è uguale con differenza di colore silver e black...
mha..
Ciao, scusa, ma sconto 20% su tutte le tv o solo certe? Sono interessato al 46W905.
Il 65w855 si trova ancora agevolmente nei cc? Dite che non conviene aspettare qualche promozione in vista dei mondiali?
Mi riferisco a ciò che ha scritto MaxAnte parlando di euronics
I canali in sd si vedono davvero bene con il w828?
mi pare di aver capito così: su tutte le televisioni e in più se superi i 40" hai le 10 rate a tasso 0
ecco il link al volantino che spiega tutto.
http://dimo.euronics.it/volantino/
Ragazzi scusate, ma il 65w855 non è uscito lo scorso settembre? La Sony già lo sostituisce con la serie 2014?
Una domanda ai possessori del 50W828, se già ce ne sono. Nella recensione del sito HDTVTEST si evidenzia un problema di sottosaturazione sui colori rosso e blu.
Vi risulta che i rossi e i blu siano un po' deboli o slavati?
Questo dovrebbe essere l'unico difetto da approfondire e verificare, di un tv che, come già detto, resta eccezionale nel rapporto qualità/prezzo.