Artyziff
Member
le 700 sono il meglio che tu possa avere,io farei lo sforzo di prezzo.
penso che sian..........[CUT]
Cordialmente mi permetterei di dissentire: ottime cuffie senz'altro ma il Beyerdynamic Headzone è superiore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le 700 sono il meglio che tu possa avere,io farei lo sforzo di prezzo.
penso che sian..........[CUT]
Cordialmente mi permetterei di dissentire: ottime cuffie senz'altro ma il Beyerdynamic Headzone è superiore.![]()
non le conosco sinceramente.
però siamo su una fascia di prezzo totalmente diversa.non metto in dubbio siano delle ottime cuffie,ma 2.000 euro,e non leggono neanche le codifiche HD,,,mmm
Okay, però stiamo parlando di due prodotti assolutamente diversi, nemmeno lontanamente paragonabili.
Un paio di cuffie multicanale wireless e un amplificatore che consente la virtualizzazione del multicanale andando poi ad utilizzare normali cuffie stereo (quindi, nel caso, anche cuffie di qualità audio pari a quelle dell'amplificatore, quindi dec..........[CUT]
Non per essere pignolo, ma se per te una cuffia wireless HT e un amplificatore sono soltanto prodotti non proprio simili...Allora, che siano prodotti non proprio simili sono d'accordo sul fatto che siano imparagonabili mi permetterei di esserlo un pò meno.
Guarda che non si tratta di esprimere la mia preferenza, fra l'altro non ho né l'una né l'altro (io ho le Sony 7500...), e non è nemmeno questione di ritenere o meno fondamentale il collegamento wireless. E', semplicemente, che il discorso del 3d riguarda le cuffie wireless multicanale (e non gli ampli, anche perché in questo caso ci sono funzioni analoghe in molti ampli HT, quindi il discorso si estenderebbe anche più in là...), mi pare ovvio quindi che la risposta di tdinero quotata e la relativa sua valutazione a proposito delle 700DS come il meglio che puoi trovare al momento fosse riferita a questa categoria merceologica, e non a soluzioni ben differenti che prevedano amplificatori esterni e cuffie via cavo. E per questo continuo a ripetere che all'interno della categoria merceologica in questione, alla quale il Beyerdynamic Headzone non appartiene, quella valutazione è IMHO corretta. Al momento non esistono cuffie wireless multicanale più performanti..... Se poi per te il collegamento wireless è fondamentale, allora sei liberissimo di esprimere la tua preferenza a favore delle Sony, ci mancherebbe ......[CUT]
Non l'ho mai provato, ma non ho dubbi che sia così. Però nella tua valutazione a proposito manca un aspetto altrettanto fondamentale, ossia l'indicazione delle cuffie che avevi collegato al Beyer, e che di certo hanno la loro importanza nella resa audio finale anche solo paragonando un normale DTS a un DTS HD. O no?.... Il mio era esclusivamente un discorso di qualità del suono ricreato all'interno dei padiglioni ed in questo la mia modestissima opinione è che il Beyer sia ben superiore ......[CUT]
Ti assicuro che la mia, appunto, non è polemica. Prendila come pignoleria, se vuoi, ma la risposta te la sei data da solo..... anche se, volendo essere pignoli, riconosco che il discorso in questione esula dall'oggetto del topic che parla espressamente di audio wireless ......[CUT]
Io penso che dopotutto siano paragonabilei, alla fine quello che si vuole ottenere è il surround in cuffia ed entrambi i prodotti lo fanno, inoltre credo che il beyerdinamic si possa tranquillamente collegare a cuffie wireless volendo.
Ciò non togIie che la differenza di prezzo non è indifferente ed è un fattore di cui va tenuto conto.
Le mie cuffi..........[CUT]
Non per essere pignolo, ma se per te una cuffia wireless HT e un amplificatore sono soltanto prodotti non proprio simili...
Sono, semplicemente, due prodotti diversi, posti in due categorie merceologiche distinte. Più differenti di così... (e per questo li ho definiti imparagonabili. Anche una surround bar da 300 euro consente..........[CUT]
Parlando sempre delle HW700DS , a livello di autonomia, come siamo messi?
E' possibile usarle mentre si ricaricano?
Edit : ho letto che si possono utilizzare durante la ricarica.
Quindi, quando stanno per scaricarsi, basta collegarle usb (es al pc) per poterle continuare ad utilizzare, giusto?
Il mio dilemma maggiore è appunto questo, cioè di pote..........[CUT]
Per me 7500 o 700ds usate