Artyziff
Member
Questo penso che sarà utile a tutti i possessori delle 700ds:
http://helpguide.sony.net/mdr/hw700ds/v1/it/contents/01/index.html

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
![]()
Mi sono documentato un pochino in rete e pare che neo:x sia la risposta della Dts ai "nemici" della Dolby: in buona sostanza sarebbe una codifica che però richiede una compressione minore e quindi una migliore (qualitativamente parlando) risposta sonora rispetto alle codifiche Dolby; se le cose stanno effettivamente così lo appureremo sol..........[CUT]
![]()
ciao
ho un paio di domande a cui non trovo una risposta chiara nel manuale del prodotto
1) con il selettore CONTROL FOR HDMI è inpostato in MODE2 si sente l'audio sia nel tv che nella cuffia?
2) usando solo l'ingresso ottico anzichè quello HDMI perdo la capacità di riprodurre segnali audio in alta definizione, corretto?
3) con attiva l'uscita aud..........[CUT]
2) usando solo l'ingresso ottico anzichè quello HDMI perdo la capacità di riprodurre segnali audio in alta definizione, corretto?
[CUT]
ecco si,quello che avevo letto anche io.
quello che non ho capito però, è se attivando la funzione matrix ho 9 canali al posto di 7,ma la qualità audio generale peggiora o rimane invariata al posto di tenere il matrix disattivato?
2 assolutamente si.con queste cuffie è imperativo l'uso dell hdmi,altrimenti perdi il 60 per cento della goduria.
Alla prima delle tue perplessità credo di poter fornire risposta positiva nel senso che i canali dovrebbero diventare 9 (virtuali), poi se la qualità generale peggiora o migliora solo il tuo udito può dirtelo, del resto i "misteri" di queste cuffie ci sono eccome, basti pensare alla funzione compression che se la attivi le cose migliorano..........[CUT]
1 penso di si( a me sembra che si senta)
...
3 non lo so
grazie per la risposta
potresti per cortesia
1) con cuffia accesa e audio tv in funzione provare a metterti la cuffia in testa e abbassare l'audio tv a zero per essere sicuro che si senta?
2) guardare dietro lo scatolo Sony dove c'è l'uscita tos-link... se è attiva si dovrebbe vedere uscire della luce rossa attraverso lo sportellino (eventualme..........[CUT]
Ma la funzione Dual Mono come è meglio settarla,lasciarla su Main oppure in modo diverso?
La guida è poco chiara...
Grazie![]()
Scusa Artyziff,avevo già visto il link che avevi messo qualche post fa,ma non mi è molto chiara la cosa,potresti spiegarla meglio a un ignorantecome me ? Grazie mille
![]()
no ho scritto male io.
che i canali con matrix diventino 9 lo sapevo(l'ho scritto qualche post piu su),è appunto sulla qualità generale che ho qualche dubbio.
col compression dipende dalla fonte.di solito,con segnali hd di qualità,è meglio tenerlo spento,perchè ti perdi "molte cose".
invece con segnali scarsotti,tipo digitale terrestre..........[CUT]
Boh provero'...non capisco perchè deve essere meglio sentire i bassi profondi da un orecchio e non da entrambi,non mi pare naturale penso...poi tutto è soggettivo come anche tu dici..faro' qualche prova appunto..