Visualizzazione Stampabile
-
salve un paio di domande ai possessori di 42pfl9603
1) nel menù rinomina dispositivo la PS3 deve essere settata a Bluray o a gioco?
2) l'aggiornamento software versione 0025.0026 che cosa migliora nel tv(io l'ho fatta ma non ho notato niente)
Considerazione: per quanto riguarda l'input lag con la ps3 al momento (mio figlio gioca solo a fifa08) non ho riscontrato questo problema.
grazie a chi voglia rispondermi
-
Citazione:
Originariamente scritto da smirz
Nessuno sa aiutarmi? :cry:
Io ho spedito la cartolina presa in un negozio con il codice richiesto , piu' la fattura inviatami dal sito dove ho acquistato lcd. Non vedo il problema basta spedire nei termini richiesti , spero mi arrivi presto il new lcd da 19, la cartolina di ricevuta e' gia arrivata devo solo aspettare.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Tu vedi differenze, a 1/2, 1, 2 o 3 metri di distanza tra un 42 full e 42 hd con un segnale a 1080p per esempio?
Ma anche se si dovessero notare (ma non si notato) mi spieghi per quale motivo, io devo vedere il mio tv, da me pagato e sudato, dalla distanza che mi dice un'altro?
Io spero tu stia scherzando... altrimenti ti mancano proprio le basi. Chiudo qui l'OT...e non interagirò più con te...non ho ne la voglia ne il tempo di stare a "litigare" con te su argomenti scontati e futili, su tutti i THREAD. Saluti.
-
Giusto per chiudere l'OT
Ci sono delle regole stabilite che indicano come è meglio vedere la tv , ma se uno vuole può mettersi anche a testa in giù a vederla.
<Per la tv che arriva non vi aspettate niente di che , probabilmente rende meglio come monitor pc.
-
[QUOTE=briziocarter]
2) l'aggiornamento software versione 0025.0026 che cosa migliora nel tv(io l'ho fatta ma non ho notato niente)
queste sono le modifiche che apporta il nuovo firmware per il Philips lcd 32PFL9603D/10 Version: 000.025.026.000
Improved connectivity to improve compatibility with other external devices
(Migliora la connettività e la compatibilità con altri dispositivi esterni)
Improved black impression
(Migliore impressione nero)
;)
-
Per chi volesse leggere una tra le prime recensioni del Philips 42PFL7603D
eccovi il link, come supponevo ha preso i massimi voti:
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...-Rally-PS3-/p1
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da wawacco
Umh, ho visto che consigliano di disattivare il natural motion e la riduzione rumore, però a qualcuno il problema è rimasto.., certo non si pretendono 2 ms, però se a pes passi e ti passa dopo 1 sec non è molto bello..:cry:
Te personalmente hai risolto disattivando il natural motion ?
qualsiasi problema di imput lag, personalmente riscontrato *forse* in misura minima solo in giochi di guida, ininfluente negli altri, e' risolvibile togliendo o riducendo il natural motion, o impostando, come avviene su qualsiasi tv con elettronica avanzata, la modalita' game che appunto lo fa in automatico.
In genere comunque gli LCD che non ne risentono e' perche' NON hanno determinate opzioni di elaborazioni dell'immagine utili in modalita' video.
Il bello di questi Philips e' l'estrema potenza e configurabilita' della parte elettronica. A differenza difatti di altri prodotti che comunque inibiscono a prescindere la possibilita' di accedere a determinati parametri in modalita' game per alcuni ingressi, con il 9703 e' sempre possibile personalizzare l'output.
Vengo da una sessione di 5 ore di Lost Odyssey per 360 con HD Natural Motion e 100Hz senza nessun problema di input lag. Anzi, la resa di fluidita' e definizione dell'immagine sui personaggi in movimento non l'avrei mai creduta possibile su un LCD....
-
Citazione:
Se vuoi, apriamo un 3d ufficiale sul distanza di visione, così magari ci capiamo, oppure te hai la tua idea e basta?
Esiste già...e forse è proprio il caso che gli dai un'occhiata perchè è evidente che in questo campo hai poche idee e ben confuse
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103300
-
-
Buongiorno a tutti, sono un nuovo del forum e vorrei porvi il seguente quesito: sono un felice possessore del 42PFL9603D ed ho riscontrato il fatto che quando vado ad inserire i miei settaggi personali per TV, EXT1 (Sky) ed EXT3 (Wii) per TV ed EXT1 rimangono gli stessi "PERSONAL" (se modifico uno si modifica anche l'altro) mentre correttamente rimane il settaggio per EXT3 "GIOCO". Dipende dal fatto che personal è unico e non modificabile su ciascuna fonte?
Inoltre, a volte e senza motivo ritornano i settaggi di default anche su personal.
Grazie per la risposta
-
Citazione:
Se vuoi, apriamo un 3d ufficiale sul distanza di visione,
Citazione:
Il 3d ufficiale lo conoscevo già
Senza parole. :eek:
-
-
Salve a tutti,
dopo aver letto questo interessante thread sarei orientato a comprare un tv di questa serie da 37 pollici. Ho un dubbio molto forte e spero in una risposta rapida perchè devo comprarlo o oggi o domani.
1) C'è così tanta differenza tra il 5603 e il 7603? Come prezzo sarei più orientato sul 5603, ma se l'altro è così migliore forse se proprio si deve potrei farci un pensierino
2) La luminosità automatica è possibile disabilitarla sul 5603, spegnendo il sensore? Qualcuno oltre mauro80 ne è così disturbato (sempre sul 5603)? Cosa ne pensate in generale?
Grazie mille per l'aiuto
-
Citazione:
Fattore anatomico comprovato?
Da chi?
Come?
Perchè?
A che pro?
Il fatto che il nostro occhio abbia una acutezza visiva è un dato anatomico comprovato da anni di studi anatomici da parte di tutti i medici del mondo... Non esiste un perchè o un pro il nostro occhio è fatto così: non riesce a discriminare (e quindi a VEDERE) due linee che formano (con l'occhio) un angolo inferiore a 1/60 di grado.
Citazione:
Discriminare i particolari?
Ma quali?
Me la spieghi questa?
Tu vedi differenze, a 1/2, 1, 2 o 3 metri di distanza tra un 42 full e 42 hd con un segnale a 1080p per esempio?
Ma anche se si dovessero notare (ma non si notato) mi spieghi per quale motivo, io devo vedere il mio tv, da me pagato e sudato, dalla distanza che mi dice un'altro?
Capiamosi ;) Io no sto dicendo a nessuno di guardare la tv da 1, 2, 4 o 20 metri, per me potresti pure mettere la tv in salotto e guardartela dal giardino di casa ;) Io ho semplicemente detto che oltre una certa distanza di visione NON si noteranno differenze fra un 42 full e un 42 hd.ready (con lo stesso segnale) proprio perchè il nostro occhio non è in grado di percepirle, ma mi sembra che tu su questo punto sia d'accordo e quindi non capisco di cosa stiamo discutendo :)
Citazione:
Denuncerei chi mette in giro certe tabelle sulla distanza di visione.
La distanza di visione, se parliamo di home cinema è personale e basta, non abbiamo mica tutti gli stessi occhi o gusti, ognuno è libero di vederselo dalla distanza che vuole...se parliamo di vpr poi...
MA è ovvio che è personale: io vedo uno schermo da 90" a 2 metri e mezzo... Ma nessuno ti sta dicendo questo. Quelle tabelle sono frutto di calcoli esatti e spiegano solamente entro quali distanzi tu beneficerai al meglio di una determinata risoluzione, non ti dicono che devi comprarti un 50" full e vederlo obbligatoriamente a 2 metri. Ti dicono semplicemente che se compri un 50" Full e poi te lo guardi a 4 metri potevi risparmiare i soldi e comprartene uno HD-REady. Ovviamente si riferiscono a chi ha una visione di 10/10.
Spero di essermi chiarito.
Comunque parlando dei tv in questione vorrei tornare un attimo su un problema simile all'input lag.
Avevo letto qualcosa, alcune pagine fa, di un utente che notava ritardi sull'audio in film e altri programmi.
Vorrei sapere se qualche possessore di questo tv ha anche un impianto 5.1 e, quindi, se esiste mancanza di sincronia fra audio e video nel caso in cui sia appunto l'amplificatore a riprodurre il segnale audio invece del tv.
Grazie.