Vabbè Aenor,pare chissà quale film ti stavi guardando,ahahah,forse "L'Esorciccio"??
Mi raccomando allora,i filtri immagine tutti attivati,ahahah,!!
Visualizzazione Stampabile
Vabbè Aenor,pare chissà quale film ti stavi guardando,ahahah,forse "L'Esorciccio"??
Mi raccomando allora,i filtri immagine tutti attivati,ahahah,!!
LOOOOL Ste :asd:
No stavo vedendo l'ultima di Game of Thrones e nel contempo stavo godendo nel vedere gli incarnati, i cieli, le scene con basse luci e la vegetazione con la mia nuova BT.1886.. Sto TV spero davvero duri all'infinito perchè lato video avendolo ora calibrato non potrei davvero chiedere di meglio :cool:
A tempo debito ci aggiorniamo, non mi sono dimenticato... dovrò eseguire la calibrazione più rapida della storia, roba che se sbaglio al primo colpo perdo il traghetto... :D
No dai,se ti organizzi come mi accennavi,avrai tempo sufficiente,fará caldo,quello sì!!
Ragazzi è una DU ocio
Chiuso OT. ;)
ragazzi scusate una semplice curiosita' come rende il VT60 con le partite di calcio (Sky hd per intenderci) grazie delle risposte
Si vede molto bene, non ci sono controindicazioni, anzi quando la ripresa eccelle come frequentemente avviene con gli Europei 2016 è una vera goduria.
Durante gli europei ho notato che la palla rimane bella nitida anche sui rilanci veloci (vedo le partite sul canale SuperHD), cosa che non capita quasi mai con le partite di campionato, dove la palla in queste situazioni tende a "sfarfallare" (per cause ovviamente da non imputarsi al VT ma alla scarsa qualità del segnale). IFC su off.
io invece per la Copa America ho notato lo stesso problema dei mondiali in Brasile cioè saltuariamente dei frame non renderizzati bene. una specie di saltellio , difficile spiegare. nulla da imputare all'elettronica e pannello ovviamente.
Secondo me quell'aspetto è legato a chi produce l'evento in origine, molto probabilmente per il mercato "a" 60Hz...
Ma è solo una supposizione personale, avendo riscontrato la cosa solo su eventi di natura video, svoltisi nel continente americano, anche in passato (come appunto per gli ultimi mondiali di calcio brasiliani).
Ettore
Questo è dovuto al fatto che le riprese sono native a 60hz per essere compatibili con lo standard NTSC in vigore in quei paesi, poi Sky o la Rai le riconvertono a 50hz per essere compatibili con i vecchi tv a tubo di 30 anni fa, che non supportano ne l'NTSC ne il PAL-60
però in Brasile hanno il Pal quindi non si spiega. E comunque non succede per altri sport (esempio Nba). mi pare più probabile qualche cosa legata ai satelliti utilizzati.
Non sono esperto di produzioni tv (affatto) ma imho non credo che riprendano "a 60 HZ" e poi convertano , più probabile che le telecamere generino stream video digitali per i diversi standard contemporaneamente.