.....:asd:
Visualizzazione Stampabile
.....:asd:
OT: il dvb-t2 non vedrà mai la luce in Italia quasi sicuramente, poiché sarebbe necessario avere dei canali (tanti) a disposizione per la fase di doppia illuminazione (dvb-t/dvb-t2) che non ci sono e non ci saranno visto che entro 1 anno altri 10 canali UHF debbono essere liberati restringendo così tale banda dagli attuali 40 a 30. E' impensabile che si operi uno switch off dalla sera alla mattina visto quello che procurerebbe questa cosa (centinaia di migliaia di utenti resterebbero al buio) e quindi il dvb-t2 alla fine è servito più ai produttori di tv (che promettevano questa mirabolante funzione sui loro nuovi tv) che agli utenti.
Fine OT.
Ciao,
Qualcuno sa se si vede skyonline con codesta tv (c.è tipo un'app o qcosa del genere)??
grazieeee
No non c'è nessuna app per questo, cmq questo è un tv per chi apprezza la qualità di visione ai massimi livelli, se cerchi un tv con tanti gadget, immagini sparate ecc. non è il tv che fa per te, per quello ci sono i Samsung lcd.
P.S. comprare un tv in base a queste cose è come scegliere un'auto in base al colore degli interni....
Ragazzi, i pusher sono da evitare per ovvi motivi di salute, ma se proprio ne necessitate almeno sceglieteli bene! :D
EDIT: Antonio, e questa è la gente (mi riferisco "agli amici", non all'apprezzabilissimo Thomasss che, non essendo esperto in materia, ha l'accortezza e l'intelligenza di venire su un forum di av per informarsi!) che dovrebbe poi contribuire a diffondere gli oled??? :muro:
Caro Stefano oggi purtroppo è di moda spacciarsi per esperti video è uno sport che ha quasi superato quello d'improvvisarsi Mister dopo qualsiasi partita di calcio. Ovviamente i risultati di vendita danno esattamente le percentuali di chi ne capisce qualcosa e di chi crede di essere un esperto. Questo è il principale motivo per cui i plasma non esistono più e gli lcd aumentano le vendite...
Buonasera signori,
mi sono appena iscritto, ma in realtà a tratti seguo questa discussione dai suoi albori potrei dire.
Posseggo un 50VT60 dal maggio del 2013.
Vi scrivo perchè ho da poco provato la registrazione su Hard Disk e volevo sapere se è normale che accada quanto segue.
Una volta impostata e partita la registrazione, 1 sola registrazione da un canale del DVB-T, se tento di cambiare canale digitando il suo numero da telecomando, mi appare una finestra che mi invita a bloccare la registrazione.
Se invece provo a cambiare canale coi tasti PRG+ o PRG-, allora l'avviso non appare e posso vedere altri canali.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Devel
Anche a voi dei tv "da ricchi" :D la App Netflix si è aggiornata il 14-3 con il nuovo controllo di velocità della connessione?
sì... :)
Si, controllo della velocità con il freno a mano tirato :D.