HELP! Qualcuno di voi sa come si fa a settare Gran Turismo 4 a 720p o 1080i (utilizzo ovviamente il cavo component)?
Visualizzazione Stampabile
HELP! Qualcuno di voi sa come si fa a settare Gran Turismo 4 a 720p o 1080i (utilizzo ovviamente il cavo component)?
A PRESIDE' MA CI DAI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU' SU STO 9700 CHE STA X USCIRE.....ILLUMINACI
quando passi da me sab o dom?
saluti
SI A PRESIDE' DECCI L'INFO...
A ME ME ENTERESSA QUERLA SUR 55 ..
SERVUS:eek:
ciao B.P. per settare il 720p 1080i su gran turismo 4 devi selezionare una ara a caso, all'inizio andare sulle impostazioni, selezionare setup video e scegliere la risoluzione che preferisci. Occhio però che la visualizzazione progressive è solo mentre giochi mentre i menù sono normali quindi ogni volta il PD deve switchare il segnale. Se hai difficoltà chiamami pure 3920709169 ciao a dopoCitazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
Se c'è un volontario mi fa un piacere... ma senza impegno... Grazie comunqueCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
quali info ti servono su questa funzione?Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Grazie 1000!!! Aspetto mi rientri la bambina (adesso è in riparazione...), ti ho scritto ieri perchè è venuto a casa mia un mio amico per provare il PD e allora mi è tornato in mente quanto detto su GT4 (HD)... Se per te non è un problema ti chiamo la prox settimana quando avrò tutto l'occorrente! :DCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
Citazione:
presidentissimo, quando vado sulle opzioni video, trovo solo la modalità schermo a 4:3 o 16:9 e alcuni parametri riguardo colore, luminosità saturazione ecc, ma niente riguardo la risoluzione... (comunque si vede già una meraviglia) mica esiste qualche menù particolare? alcuni giochi per attivare la modalità progressiva devi premere triangolo e x all'inizio....grazie e a presto
devo come al solito fare un plauso al presidente, oggi sono passato in videoteca ed oltre a scherzare e ridere alla grande mi ha gentilmente omaggiato di una bella primissima visione che stasera mi ingozzerò con il ns plasmone.....KING KONG.......
vi farò sapere sia la qualità del film sia la resa sul pd, ma già street ci ha informati della meraviglia.
saluti
p.s.: street domani ricordati di portare viti, bulloni e quant'altro x sistemare le casse ed anche tutti i tuoi cd x installare i programmi sul mio portatile.
Prima di tutto grazie! (:ave: :ave: ho esagerato coi convenevoli?!?)Citazione:
Allora: è chiara la funzione a 12 immagini, così come quella split 2 immagini (della stessa grandezza con bande nere sopra e sotto). Sulle 4 immagini la cosa si complica un minimo: puoi visualizzare una immagine grande e 3 piccole (una per ciascuna fonte attiva). Ma mettiamo che io visualizzo la TV sullo schermo "grande" e una sola fonte AV sul primo schermo piccolo: che accade agli altri due schermi piccoli? Rimangono neri o scompaiono lasciando vedere un'altra parte dello schermo grande? E poi: negli schermi piccoli posso vedere la sorgente esterna collegata tramite HDMI?
Passo alla funzione PinP (o PIP),quindi quella con un sub-schermo in basso (o in alto) a destra. Qui mi sembra che le due fonti selezionabili sono molto limitate. Sembra che sullo schermo principale si possano impostare solo gli ingressi RGB1 e RGB2 (quindi il collegamento con il PC: giusto?), mentre sul sub-schermo si possono vedere solo sorgenti esterni su AV1....AV6. Non è quindi possibile vedere la TV sullo schermo principale e AV1 (o AV2... o HDMI) nel sub-schermo?
Scusami ma quando si parla di fonti e di ingressi mi perdo un po'...:boh:
Grazie mille davvero e saluti a tutti i fedelissimi del Club... come già detto in precedenza spero prestissimo di poter chiedere l'ingresso nel Club dopo l'acquisto del (da me) tanto atteso 9700...:sbavvv:
ciao a tutti.
volevo chiedervi,se è possibile sostituire la lastra di plastica trasparente che protegge il display.purtroppo mi si è graffiata.e anche se non compromette la visione.non ci riesco a tenere l'hitachi rovinato.
dove potrei rivolgermi per risolvere il problema?
sono della provincia di milano.
grazie a tutti
Ma perchè,il ns tv ha una lastra di plastica che si può sostituire?Io non lo sapevo
se guardi da vicino,noti che ha differenza degli lcd.i plasma hanno un foglio di plastica sulla cornice.che protegge il display.
Prova a sentire l'assistenza Hitachi 02 38073415.
Ciao
allora il presente x magnificare il presidente. questa mattina è venuto a casa mia x sistemarmi l'home theatre ma soprattutto x connettere il mio poratile nuovo alla rete wirless.....ebbene dopo breve è riuscito a risolvere problemi per il sottoscritto insormontabili, connettendomi e collegandomi la mia piccola rete domestica.......GRANDE!
non contento si è presentato x il pranzo bon dei bignè fritti x la festa del papà x il sottoscritto ed abbiamo trascorso svariate ore in allegria tra il ns plasmone (ci siamo rivisti un pezzo di king kong) e il pranzo, ergo a breve gli adepti dell'official di roma si riuniranno alla videoteca del pres e dopo a cena, chiunque voglia partecipare vega giù o su dall'italia.
saluti buona dom e buon s. giuseppe
p.s.: film king kong buono, eccezionale gli effetti speciali sul pd il film un po stucchevole nelle scene con i dinosauri.