Anche la mia confezione era un po' ammaccata ma x fortuna la TV era ok.. comunque é un problema diffuso quello delle botte nei trasporti.. invece avete sintonizzato Rai 4K? É attivo da ieri su canale 210 tivusat
Visualizzazione Stampabile
Anche la mia confezione era un po' ammaccata ma x fortuna la TV era ok.. comunque é un problema diffuso quello delle botte nei trasporti.. invece avete sintonizzato Rai 4K? É attivo da ieri su canale 210 tivusat
La cosa ridicola é la confezione della tv, pensate che in alcuni punti lo schermo non ha nemmeno tivestimenti in polistirolo, negli angoli nessun irrigifimento cosa che i miei precetenti tv avevano. La tv poi è incredibilmente flessibile, non rigida, sembra una "cinesata"
Confermo!! Il primo OLED flessibile!! :) a parte tutto, effettivamente la tv per il trasporto avrebbe bisogno di un imballo esterno ulteriore..
è anche vero che i corrieri finali che arrivano sotto casa nostra, corrono come dei pazzi in strada.se il tv non è perfettamente immobile nel furgone, qualche botta la prende sicuro.mettiamoci le condizioni delle nostre strade e il gioco è fatto...
vicino casa mia cè una sede di dhl.
quando partono coi furgoni,la prima la tirano a circa 9.000 giri:D
Io infatti sono andato a ritirarlo in sede centrale per caura del corriere locale, quando la prudenza non basta!
Ma a quanto pare non è stato sufficiente... :eek:
ritirato!(il 65")
http://i63.tinypic.com/nx45c4.jpg
prima di portarlo a casa euronics lo controlla e lo fà controllare al cliente!ottimo servizio!
Arrivato il 55", veramente uno spettacolo venendo da un Piooner 42" plasma :) Sulla scatola dov'è il codice per sapere il mese di fabbricazione?
Ho settato la tv seguendo le impostazioni di avforums(video su YouTube)profilo expert1,tutto disattivato, ma imho la luce Oled a 27 è un po' troppo bassa,voi a quanto la tenete??
Sei sicuro che la impostano a 27 sul video di avforums? Mi sembra veramente tropo poco.
Comunque ovunque il settaggio della luce Oled è consigliato a 35/37 massimo 40, sopratutto in rodaggio, poi si va oltre per chi ovviamente lo deve usare in ambienti molt luminosi, ma mai oltre il 50.
Io ti consiglio di provare 35, tanto se sei partito da 27 dovresti trovarlo già più che sufficiente.
EDIT: hai ragione ho visto il video e hanno impostato la luce Oled a 27 sul modello 55EF950V e a 30 sul 65EF950V, secondo me 27 è veramente troppo poco.
Su entrambi hanno contrasto a 90 e luminosità a 50 , secondo me alto per compensare la luce Oled bassa.