lo so ma altre catene fisiche lo vendono sui 3000, al che non avrei detto nulla, ma 3500 è un'esagerazione...
Visualizzazione Stampabile
lo so ma altre catene fisiche lo vendono sui 3000, al che non avrei detto nulla, ma 3500 è un'esagerazione...
Anche 3000 è esagerato visto che è stato venduto a 2500 on line e non credo che il venditore ci abbia rimesso. Son prezzi fuori mercato ovunque per i motivi che ho scritto, non c'è oggi alcun interesse a spingere gli Oled, sono pochi pezzi e quelli che lo vogliono sono poche persone disposte a spendere sia 3000 che 3500, i numeri li fanno sugli lcd, e lì si fanno la battaglia dei prezzi l'uno con l'altro.
Salve...promozioni sul EC910 sul sito degli sto... oppure da Eu.... sfruttando lo sconto del 50%......ancora niente? (un dubbio: non è che l anno prox lo stesso lo trovo a prezzo stracciato???)
Io l'ho preso alla fine da unieuro a 1980 con 380 di buoni.
Attualmente mi sembra l'offerta migliore.
allora secondo voi conviene questo 50% io sarei intenzionato a prendere il 950 oppure 920
se avessero il 920 e il 950 sarebbe più conveniente ..... ma il 950 (almeno il 55') non ce l'hanno.... mi sembra...
considerando 920 e 910 dovrebbe venire 2500 il 920 e 1500 il 910 ....
se c'è qualcuno in Campania interessato alla promozione eu....cs del 50% si faccia sentire!!
A titolo informativo:
eBay/Monclick il 910 a 1699 spedito (venditore affidabilissimo e rapido nella consegna)
prezzo direi allineato con stockisti... unica cosa forse e' italia?
Italia ma credo sia irrilevante...
L'unica accoppiata possibile per sfruttare l'offerta del 50% di sconto di eu .....cs (almeno nei punti vendita Tufano), con riferimento ai modelli da 55, è 920 e 910. Non si possono comprare due tv uguali e il 55ef950v nun ce l'hanno.......:(
si, non è male ..... ma x il momento siamo in due che vorrebbero il 4k.....
ma non esistono euronics che hanno sia il 55ef950 che il 920? sarebbe il max della convenienza .....
Inoltro
Sulla fascia più bassa si posizionano le serie B6 e C6, disponibili nei tagli da 55" e 65". B6 utilizza un pannello piatto ed è privo di 3D, C6 utilizza un pannello curvo con 3D passivo. Le specifiche sembrano molto simili a quelle dei modelli di fascia superiore: i pannelli sono a 10-bit e con risoluzione Ultra HD. Sono supportate le tecnologie HDR-10 e Dolby Vision ed il gamut ampliato, mentre potrebbe esservi una differenza in termini di massima luminosità e del filtro anti-riflesso (su questi ultimi punti non vi sono ancora schede tecniche complete).
I prezzi riportati su Amazon.de sono i seguenti:
55OLEDB6D: 3.999 Euro
65OLEDB6D: 5.999 Euro
55OLEDC6D: 4.499 Euro
65OLEDC6D: 6.499 Euro
Naturalmente i prezzi riportati vanno valutati con prudenza, poiché si tratta di un listino non ufficiale e suscettibile di variazioni (all'uscita mancano, in alcuni casi, diversi mesi).