Le assegni in automatico con due click, usando l'interfaccia web: selezioni l'album, ti vengono mostrate le possibili copertine trovate, scegli quella che vuoi assegnare e cliccandoci sopra il gioco è fatto!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi,mi sono letto il manuale ma non dicono nulla riguardo la rete,volevo sapere se l'X10 legge file dalla rete tramite dlna o se legge direttamente le cartelle condivise in rete.
Grazie
Si, lo fa, lo fa! :D
Legge tranquillamente i file in streaming da rete. Forse hai scaricato il manuale vecchio, prendi l'ultimo dal forum del sito ufficiale oppure domanda li se te lo inviano! http://www.cocktailaudio.it/forum/
visto che non mi pare che nessuno lo abbia già accennato...ho appena istallato il firmware R1663
dove hai trovato il nuovo firmware? Sul sito ufficiale/forum non ve n'è traccia.
ho acceso l'X10 e mi ha detto "vuoi scaricare il nuovo fw?" OK
Il Forum ufficiale ora riporta le novità (proprio tante!) di questo aggiornamento del firmware:
http://www.cocktailaudio.it/forum/Th...d=1309#pid1309
Finalmente il backup incrementale, le copertine vengono mostrate anche via dlna e upnp, la nuova interfaccia web per computer e per palmari, e molte altre belle cosette interessanti!
Ogni volta aggiungono belle sorprese, grazie Novatron!
PS: Ho già aggiornato, domani ci gioco con un po' di calma!!! :D :D
Sono sempre più ansioso di averlo. Spero che lunedì arrivi la chiamata dal rivenditore.
Sapete se è in corso di realizzazione un'app specifica per ios/android che permetta di controllare l'x10 da tablet o smartphone?
Lo puoi già fare tramite l'interfaccia web: la nuova ha una interfaccia fatta appositamente per smartphone e tablet, riconosce in automatico il mio iPad3 e mi visualizza una interfaccia apposita!
Altrimenti puoi utilizzare i tanti programmi player DLNa upnp come media:connect o 8Player: ho entrambi e vanno alla grande!
Salve a tutti!Che cavo rca - jack 3,5 mi consigliate per l'X10?
Piccolo OT: dove si trovano in rete file in hd gratuiti?
Grazie
Li trovi alcuni dimostrativi su www. 2l . no
Finalmente mi hanno accontentato sul backup incrementale..... ottimo!
Scusate ragazzi,mi serve sapere alcune caratteristiche dell'X10,sul sito ufficiale le dimensioni dicono 18(L) X 9.8(H) X 14.7(P) Cm,qualcuno mi può confermare che è alto 9,8cm?Scusate la domanda ma siccome devo metterlo in un posto obbligato vorrei essere sicuro.....Inoltre l'applicazione per pilotarlo da uno smartphone Android è completa?Funziona bene?Riguardo i file dal PC,ci vuole per forza un client DLNA oppure legge anche direttamente dalla rete?Qualcuno lo usa con Linux?
Grazie
Ciao, ti confermo l'altezza.
Per quanto riguarda l'applicazione per smartphone, puoi utilizzarne diverse, a seconda dello smartphone che hai (se Android o Apple): in ogni caso le funzioni dipendono proprio dal programma che usi!
Con l'ultimo aggiornamento vengono trasmesse anche le immagini delle copertine a questi software, prima no.
In alternativa puoi anche usare direttamente l'interfaccia web. In pratica ti colleghi ad un indirizzo di rete, che corrisponde al cocktail, e vedi una pagina con tutti i comandi e fatta apposta proprio per gli smartphone.
I file, in rete, li leggi tramite cartelle condivise, quindi funziona su pc, su mac, su linux, su quello che vuoi. Con linux funziona, testato con Ubuntu (peraltro il sistema operativo del cocktail audio è proprio un linux!), quindi vai tranquillo!