Visualizzazione Stampabile
-
salve...li sto provando...ma così sono inguardabili...immagine troppo cupa, certo così il tv ha guadagnato di precisione nei dettagli...:confused:
Ma il nero è come la pece ed invade troppo...mah...pro per i colori...contro per gli scuri.
Adesso ho modificato 2 parametri..e para vada meglio;)
-
è possibile suggerire settaggi ottimali (anche se pur sempre un minimo soggettivi) in prima pagina? anche qualche consiglio per il rodaggio sarebbe utilissimo.
-
gentilmente qualcuno può scattare una foto con gears of war 2 per vedere un po le prestazioni della tv con i videogames?
grazie
-
Le foto non hanno alcuna utilità, se lo scopo è carpire le prestazioni, assolutamente nessuna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Le foto non hanno alcuna utilità
:mano:
Che ridere quando vedo chi giudica "il livello del nero" guardando una foto sul proprio monitor! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
salve...li sto provando...ma così sono inguardabili...immagine troppo cupa, certo così il tv ha guadagnato di precisione nei dettagli)
Qualcosa non mi torna sul tuo disappunto anzi ne approfitto per aggiornare il mio giudizio sui settaggi suggeriti da Panasonic per avatar (quelli che ha riportato Roby, approposito dove sei, ti stai abbronzando davanti al VT? sono diverse ore che non scrivi siamo preoccupati:D )
Dicevo, con i dovuti aggiustamenti, per quanto mi riguarda ho modificato il contrasto riducendolo e la saturazione, invariati invece il bilanciamento del bianco e tutto il resto, il risultato è SPLENDIDO sul mio GT
Jena, segui quei settaggi e poi confrontali con gli altri (THX compreso), concentrati bene sugli incarnati, volti in primo piano soprattutto e dimmi se l'immagine non risulta superiore di 10 spanne
Grazie Cameron e grazie Roby che li hai segnalati:)
Questi sono apporti profiqui, non i suggerimenti sulle scazzottate in Usa che riguardano i FW;) (IMHO)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Roby, approposito dove sei, ti stai abbronzando davanti al VT? sono diverse ore che non scrivi siamo preoccupati
Zitti, zitti... che ho da fare...! :D
-
Per chiarezza e giusta analisi informo che la mia catena video è composta da una semplice PS3 connessa direttamente al plasma con RGB impostato su gamma limitata, presupposto fondamentale quest'ultimo per una resa del contrasto e dei colori più equilibrata e più vellutata.
Con catene video differenti probabilmente i risultati, con gli stessi setting, risulteranno certamente diversi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Zitti, zitti... che ho da fare...! :D
Non trovi la presa di corrente per accendere il VT?;)
Di solito è in basso vicino al battiscopa
:Prrr:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
la mia catena video è composta da una semplice PS3 connessa direttamente al plasma con RGB
:eek: ma perchè non la colleghi con un cavo hdmi???:confused:
-
DRuY e' una battuta vero?? :D
-
Buongiorno a tutti, posto il mio primo messaggio per dire ai non troppo esperti - quale il sottoscritto - che leggono il thread, di non preoccuparsi delle magagne segnalate dagli utenti più smaliziati.
Io ho il 50VT30 da 10 giorni e posso garantire che i blu ray si vedono in modo spettacolare, così come i videogames da ps3 o pc. il pannello è anche veloce.
ieri ho visto un paio di episodi di twilight zone in BR ed è incredibile come si possa veder bene un programma TV con 40 anni sul groppone.
la visione in SD (wii e canali del DDT) è come mi aspettavo.
la visione dei canali HD è pure ottima, anche di giorno. Ho visto il gp delle moto su italia 1HD (che mi pare sia riscalato, non nativo) guardando la TV dal giardino, senza problemi di luminosità, o scie o altro.
Ultimo test che mi manca è la formula 1, che su rai HD si vede benissimo.
I miei ultimi TV sono stati un sony 32w4500 e un samsung 55d8000 LED restituito dopo una settimana per clouding e magagne varie.
questo lo cambierò quanto uscira un kuro killer, o al limite lo affiancherò a un proiettore come si deve :D
agli indecisi non perfezionisti un solo consiglio: compratelo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
DRuY e' una battuta vero?? :D
No!... oddio... cosa sapete che io non so??? perche collegate le console in RGB e non in HDMI????:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mensola
I miei ultimi TV sono stati un sony 32w4500 e un samsung 55d8000 LED restituito dopo una settimana per clouding e magagne varie.
Ne abbiamo convertito un'altro...
Benvenuto tra noi fratello:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
No!... oddio... cosa sapete che io non so??? perche collegate le console in RGB e non in HDMI????:eek:
hahaha, ma no, la Play credo l'abbia connessa proprio in HDMI, ma l'impostazione della paly dell'RGB l'ha impostata su gamma limitata! Hai solo letto ed interpretato male la frase.... almeno credo :asd:!!
"una semplice PS3 connessa direttamente al plasma, con RGB impostato su gamma limitata!"
(forse con una virgola in più è più chiaro!! ;))