come darti torto...:D
Visualizzazione Stampabile
come darti torto...:D
Straquoto, io vedo da USB tramite TS7900HD e non mi sogno di smanettare per abilitare USB alla TV ;)Citazione:
Originariamente scritto da eraspiu
errore mio.... se avessi capito che il pj350 non leggeva i divx avrei speso qualche euro in più per il 550... Semplicemente xchè avere un tv che ti fa tutto per me non è poco, e vedere tremila scatolette con conseguenti consumi maggiori è una cosa che non gradisco. Oltretutto la xbox (vecchio modello) è in rete e sebbene la usi come un lettore multimediale di rete gli mkv non ce la fa proprio a leggerli, soprattutto se sono un po' + pesantucci.... Ma dite che abbiamo margini di miglioramento per l'hack di questo tv o mi conviene eventualmente rivenderlo e prendere il pj550?
mi sento di quotarti in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da zoronel
Perchè lo stesso tv è venduto in altri paesi aperto, e questo ci fa inca**are.Citazione:
Originariamente scritto da casimiro
grazie
@satterino
Il problema è che non puoi per regolamento quotare integralmente :D :D
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
Punto 2H
Altrove viene venduto aperto ... perché probabilmente li non esiste la versione PJ550.
Non direi che per questo siamo un paese di serie B, non mi risulta che in Francia/Germania la situazione sia differente dalla nostra.
Se vuoi leggere da USB avresti dovuto prenderti il modello superiore... a meno che tu non meditassi di smandruppare nel service menù prima di acquistare il tuo display, ma allora non dovresti essere tu arrabbiato... ma LG :D :D.
Attenzione ad un fattore, la lettura da USB IMHO non è certo una soluzione definitiva anche per gli usi che vorreste farne... la capienza supportata dalla USB non è infinita e 1 TB con file mkv da 8 Gb ... non basta.
Meglio, molto meglio se vi prendete un lettore esterno con supporto DLNA per leggere da un ben più capiente NAS (o più di uno) diversamente se vi ritroverete con un mkv con audio DTS cosa fate ... ricodificate l' audio?
Help me :confused:Citazione:
Originariamente scritto da super_matrix
@super-matrix
Ciao,il miglior aiuto che posso darti è quello di leggerti il thread dall' inizio..
Se non hai tempo/voglia,puoi usare il motore di ricerca a fondo pagina,inserisci le parole chiave et voilà,hai tutte le risposte che vuoi..ciao
io aggiungo che il lettore con alcuni filmati va a scatti mille volte meglio un lettore esterno, con la differenza di prezzo ci prendi un western digital tv hd live
ecco perchè ho detto errore mio ;) A questo punto credo che questo tv valga ben poco.....O forse, meglio, sono stato io poco attento...Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
ma in teoria la midifica via usb qualora uscissero files adattti potrebbe essere fatta anche su le ultime versioni di firmware??
@ zoronel
No dai,cerca di vedere e valutare il tv in maniera globale...capisco il disappunto riguardo alla usb,mà dire che valga poco mi sembra eccessivo..il pj350 ha un rapporto dotazioni/prestazioni, in funzione del prezzo che viene pagato da 3-4 mesi a questa parte,molto buono e con quegli euro non ci compri un granché...Un altra dimostrazione è data dagli utenti che alimentano questo thread (la maggioranza è molto soddisfatta).
E poi,se ti lamenti tu,cosa dovrei dire io? Ho acquistato il tv a metà dicembre e ad oggi sono 5 settimane che è parcheggiato in assistenza per colpa dello stramaledetto ronzio...Non per questo dico che il tv non vale...e anzi se dovessi consigliarlo probabilmente direi di si! (ronzio apparte)
Per la domanda che fai,la risposta è... appunto nella domanda;) rileggiti..
P.S. per dovere di cronaca,venerdi ho contattato via mail LG italia esponendo il mio problema.Ieri mi hanno risposto dicendo che solleciteranno il centro assistenza affinche il tv venga riparato al piu presto...E pensare che fino ad ora, l'assistenza mi diceva che aspettava LG per capire come dovevano agire/intervenire:(
Scaricabarile? speriamo bene...ciao
@revenge
Altrove viene venduto aperto ... perché probabilmente li non esiste la versione PJ550.
Allora dico .... è reperibile un firm aperto anche se straniero ?
Mi aiutate a cercarlo ? Lo vorrei provare.
grazie
@zoronel:
dire che questo tv vale poco solo perché la usb non è abilitata a leggere file divx mi sembra un'affermazione assolutamente opinabile.
è come dire che ti compri una macchina e poi ti lamenti perché lo stereo integrato non legge gli mp3.
@satterino:
come è stato detto e ridetto, all'interno della discussione trovi tutte le informazioni che cerchi. basta cercarle... :rolleyes:
(e comunque, non esistono firm "aperti", ma utenti che li aprono :D :D :D )
infinte, straquoto sammy74:
con la differenza di prezzo col pj550 ti compri un wd hd o al limite un lettore bluray entrylevel tipo il BD550
poi fate un po' voi...
Citazione:
Originariamente scritto da alessa
buonasera
non vorrei essere insistente ,m come faccio per mettere lo software a giorno?
[QUOTE originariamente inviato da Alessa non vorrei essere insistente ,m come faccio per mettere lo software a giorno?]
Dapprima verifica l'attuale versione del tuo firmware, poi scarica dal sito Lg l'eventuale fw aggiornato ed infine segui le indicazioni che trovi nelle pagine precedenti di questo forum. Ciao