Al volo per 999....neanche da pensarci.
Diffusori ottimi e non paragonabili alle rf82.
Visualizzazione Stampabile
Al volo per 999....neanche da pensarci.
Diffusori ottimi e non paragonabili alle rf82.
luca hai ragione ti devo una pizza e qualcosa in piu':D mi hai fatto risparmiare qualcosa,comunque le mie rf 63 ci sono
Ma non c'era qualcuno che era interessato alle 82 qui? :D
Io ho la prima serie, però devo ancora convincermi. Forse non è il momento giusto di spendere ancora:(
Certo, quando sarai convinto non penso abbia problemi a venderli, in quel caso avvertimi pure..e se per caso pensassi a dar via anche il sub, ben venga.
Comunque cosa ti spinge a cambiare per la serie THX, c'è davvero un salto consistente con le tue? Sotto che profilo guadagneresti?
No io volevo passare solo alle 63, il thx era una battuta sulla dimensione della sala, visto che 2 persone su 2 che ho sentito avere la stanza 4x4 ha, o ha avuto, il sistema thx.
Non sono convinto perché so che è solo una fissa, mi bastano le 82 anche la sala abbastanza grande.
Capisco, maledette queste fisse...anch'io tutto sommato come sistema mi andava bene, ma è un pò che pensavo perchè non provare le rf 82 e cambiare sub?! Finchè ho venduto la mia roba e adesso mi ritrovo da 2 mesi solo col centrale e surround, mancandomi tutto il resto..quasi quasi a volte ho nostalgia di quelle vecchie :cry:
Nessuno vende delle rb81?? Mannaggia a voi :D:D:D
@ TUTTI
Questa non p la Sezione per vendere/cercare prodotti, ne esiste una apposuta con tanto di sue regole particolari.
Pertanto potete tranquillamente smettere con tutte questi discorsi.
Grazie.
Ciao
allora oggi ho provato un po le RS 62 MKII..ma è normale che il suono si senta molto di più su un lato del bipolare..mentre sull'altra "faccia" molto meno?
Sicuro di ascoltare il tweeter da entrambi? Perche sono fatte capovolte...